ciao a tutti oggi ho usato bene la gatta su neve... tutti si chiederanno che cerchi e che gomme? be mi darete un po' della testa di 'razzo' ma... io ho tenuto i 18'. Praticamente dove abito nevica tutti gli anni un infinità (sono in una zona abbastanza nevosa del trentino) abito in cambagna ho la ragazza in montagna, bla bla bla e quindi le termiche le monto sei mesi l'anno! che dovevo fare compare dei 17? era meglio? forse...ma il prezzo delle gomme piu o meno era li... quindi risparmiavo 100 euro sulle gomme e ne spendevo 400 in piu di cerchi?
cmq morale della favola, gomme nokian wr g2...550 euro e passa la paura! sono una favola, hanno un aderenza micidiale, in curva sono perfette e hanno una discreta trazione... anke sull'asciutto non vanno male, anzi! le cosniglio vivamente.ho fatto alcune prove di frenata nella neve fresca e sono rimasto impressionato... tenuta idem, è il primo anno con la gt in inverno e sono super soddisfatto! come trazione anche non è malvagia... quindi in complesso lo rifarei....ecco fotine!
cmq morale della favola, gomme nokian wr g2...550 euro e passa la paura! sono una favola, hanno un aderenza micidiale, in curva sono perfette e hanno una discreta trazione... anke sull'asciutto non vanno male, anzi! le cosniglio vivamente.ho fatto alcune prove di frenata nella neve fresca e sono rimasto impressionato... tenuta idem, è il primo anno con la gt in inverno e sono super soddisfatto! come trazione anche non è malvagia... quindi in complesso lo rifarei....ecco fotine!