Gasolio su vernice! Che succede?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Oggi ho fatto il pieno alla mia 147, l'addetto però come si dice in questi casi ha fatto un pò l'indiano e mi ha sporcato mezzo paraurti di gasolio, me ne sono accorto soltanto quando sono tornato a casa e quindi non gli ho potuto dire niente, adesso mi domando!
Ma il gasolio sulla vernice quali effetti negativi può provocare?
io avevo intenzione di lavare la mia nasona per mercoledi mattina visto che domani devo affrontare un bel viaggietto e mi sembra inutile lavarla adesso o domani.
Voi che dite posso stare tranquillo o è meglio toglierlo il prima possibile?
Grazie

lele1105":37xf9fkn ha detto:
Credo che non succede niente, perchè in tutte quelle che ho avuto per le mani,non ho visto altro che polvere che si attacca, ma una volta lavate erano perfette.

quoto, i benzinai che fanno cadere il gasolio sulla carrozzeria è un classico :asd)

squalo87":d5yaxhf8 ha detto:
Oggi ho fatto il pieno alla mia 147, l'addetto però come si dice in questi casi ha fatto un pò l'indiano e mi ha sporcato mezzo paraurti di gasolio, me ne sono accorto soltanto quando sono tornato a casa e quindi non gli ho potuto dire niente, adesso mi domando!
Ma il gasolio sulla vernice quali effetti negativi può provocare?
io avevo intenzione di lavare la mia nasona per mercoledi mattina visto che domani devo affrontare un bel viaggietto e mi sembra inutile lavarla adesso o domani.
Voi che dite posso stare tranquillo o è meglio toglierlo il prima possibile?
Grazie

Niente di dannoso. Anzi, ripulisce la vernice da catrame e altre macchie. Io aggiungo sempre un po' di gasolio al polish per la lucidatura.

Non succede nulla! A me una volta mentre facevo gasolio (per qualche misterioso motivo) me ne ha sputato una certa quantità fuori, ho solo versato dell'acqua sulla carrozzeria, ma tanto per togliere l'odore di gasolio e non è successo nulla, stai tranquillo. :OK)

vai tranquillo e lavala con calma mercoledì, non succede nulla. :OK)

ok ragazzi mi avete rassicurato!
Allora mercoledi la lavo con tranquillità senza prendermi da brutti pensieri!
Grazie