gasolio "sputato" fuori dal bocchettone (era: da non credere ragazzi)

mancio83":vloa0mul ha detto:
antoboy":vloa0mul ha detto:
Ripeto nel mio caso era proprio il tubo introduzione carburante

ma te lo faceva sempre? spesso? o saltuariamente?

Lo ha fatto per due/tre volte e non mettevo nemmeno 5 euro a botta. Capito che non si trattava di riflussi sono andato in alfa e me lo hanno smontato... cambiato in garanzia! E pensare che se mi succedeva un mese prima ero rovinato ero a 500km da casa... :D

Mi è successo anche a me sabato scorso... Per fortuna che ero dietro la macchina, però mi ha inondato la chiave il portachiave...(che tuttora puzza di gasolio!)

Cmq a me lo ha fatto perchè avevo introdotto male la pistola, il maledetto tubo non si allungava e quindi ho dovuto "rimediare"...

:sarcastic)

Una volta a me ha iniziato a fare i gargarismi.....
:crepap) :crepap)

Scherzi a parte successe anche a me (notte di capodanno con la mia ex, stavamo andando in albergo :elio)): feci un tale balzo che lo skizzo mi prese solo sul polso....ma puzzavo ugualmente come una petroliera (e che cazz...)!!

A mio parere e tutto normale, ed e capitato anche a me. Succede perche non si effettua il rifornimento in maniera regolare cioè inserendo completamente la pistola del distributore. Se non la si inserisce completamente il gasolio entra su dei buchi (visibili quando si toglie il tappo)che servono per far uscire l'aria. Entrando gasolio non può uscire l'aria; questultima si comprime (va in pressione) e di colpo sputa fuori il gasolio.

marco g":35wetpxl ha detto:
A mio parere e tutto normale, ed e capitato anche a me. Succede perche non si effettua il rifornimento in maniera regolare cioè inserendo completamente la pistola del distributore. Se non la si inserisce completamente il gasolio entra su dei buchi (visibili quando si toglie il tappo)che servono per far uscire l'aria. Entrando gasolio non può uscire l'aria; questultima si comprime (va in pressione) e di colpo sputa fuori il gasolio.
Esatto :OK)

Certo devo dire che m'è successa una sola volta in due anni.... Eppure il gasolio lo metto sempre io nel 90% dei casi!
:ka)

Riesumo questo vecchio topic.
Successo anche a me oggi... al self inserisco 20 euro e comincio a fare rifornimento, a malapena riesco a mettere 10 euro poi arriva il benzinaio ad aiutarmi invano.....a quel punto la nasona mi vomita :vomito) gasolio (fortuna solo sul braccio).
La chiave si è completamente bagnata (spero non si sia danneggiata anche se non credo che il gasolio mandi in corto i circuiti interni) e poi ho sporcato pomello e volante :boxe) ora ho pulito con acqua calda..ho paura però che il gasolio abbia rovinato la pelle.

KillBill86":1j454sbt ha detto:
Successo anche a me oggi... al self inserisco 20 euro e comincio a fare rifornimento, a malapena riesco a mettere 10 euro poi arriva il benzinaio ad aiutarmi invano.....a quel punto la nasona mi vomita :vomito) gasolio (fortuna solo sul braccio).
La chiave si è completamente bagnata (spero non si sia danneggiata anche se non credo che il gasolio mandi in corto i circuiti interni) e poi ho sporcato pomello e volante :boxe) ora ho pulito con acqua calda..ho paura però che il gasolio abbia rovinato la pelle.
mi dispiace ma può succedere.... da chi vai a fare rifornimento???

livejtdm":1d325klc ha detto:
KillBill86":1d325klc ha detto:
mi dispiace ma può succedere.... da chi vai a fare rifornimento???
andavo sempre all'Agip ma da qualche tempo vado alla Total (al self ci sono 6cent di sconto)

livejtdm":19y74zd3 ha detto:
te lo chiesto perchè alcuni hanno la pistola più grande che fa fare aria nel serbatoio se non si va piano....
la pistola più grande è per le pompe solitamente usate dai camion.
Qualche volta le ho usate, ma con qualche difficoltà

credo di aver capito..
la pistola è quella standard (nn grande per i camion, ho verificato poco fa) però non l'avevo infilata completamente nel bocchettone (nn arrivava tutta la pompa, mi son fermato troppo distante) e quindi del gasolio potrebbe aver occluso lo sfiatatoio posto alla base del bocchettone (si vede svitando il tappo..ci ho fatto caso proprio adesso nn me ne ero mai accorto) con conseguente sputo.