Ciao Ragazzi,
vi racconto cosa mi è accaduto!
Esco con la mia macchina, non è una giornata qualunque ma la comunione della mia sorellina, vado a far gasolio prima di andare al ristorante... ed ecco la disavventura!!
Al Self Service inserisco 10Euro e inizio il rifornimento!!
Incredulo noto che il gasolio scendeva a stento all'interno del serbatoio....blocco la pompa e penso male di andare a fare un giro per far risalire l'aria che si era formata e che non faceva scendere il gasolio!!
Fatti cento metri ritorno al Self service ed ecco l'accaduto..
Immaginate me....ben vestito, pronto per andare al ristorante.
Scendo dalla macchina, apro il bocchettone e all'improvviso tutto il gasolio messo in precedenza mi spruzza addosso in una maniera incredibile!!
Avevo messo 5 Euro la prima volta al Self Service!!
Ero zuppo di gasolio, camicia, pantaloni, scarpe, persino le mutande!!
Bhò ragazzi sembrava una vomitata da paura della mia macchina!!
Sarà che qualcosa non va nel mio serbatoio o pura fatalità!!
Alfa Cuore Sportivo
vi racconto cosa mi è accaduto!
Esco con la mia macchina, non è una giornata qualunque ma la comunione della mia sorellina, vado a far gasolio prima di andare al ristorante... ed ecco la disavventura!!
Al Self Service inserisco 10Euro e inizio il rifornimento!!
Incredulo noto che il gasolio scendeva a stento all'interno del serbatoio....blocco la pompa e penso male di andare a fare un giro per far risalire l'aria che si era formata e che non faceva scendere il gasolio!!
Fatti cento metri ritorno al Self service ed ecco l'accaduto..
Immaginate me....ben vestito, pronto per andare al ristorante.
Scendo dalla macchina, apro il bocchettone e all'improvviso tutto il gasolio messo in precedenza mi spruzza addosso in una maniera incredibile!!
Avevo messo 5 Euro la prima volta al Self Service!!
Ero zuppo di gasolio, camicia, pantaloni, scarpe, persino le mutande!!
Bhò ragazzi sembrava una vomitata da paura della mia macchina!!
Sarà che qualcosa non va nel mio serbatoio o pura fatalità!!
Alfa Cuore Sportivo