gasolio "sputato" fuori dal bocchettone (era: da non credere ragazzi)

m.four

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
17
0
1
Ciao Ragazzi,
vi racconto cosa mi è accaduto!
Esco con la mia macchina, non è una giornata qualunque ma la comunione della mia sorellina, vado a far gasolio prima di andare al ristorante... ed ecco la disavventura!!
Al Self Service inserisco 10Euro e inizio il rifornimento!!
Incredulo noto che il gasolio scendeva a stento all'interno del serbatoio....blocco la pompa e penso male di andare a fare un giro per far risalire l'aria che si era formata e che non faceva scendere il gasolio!!
Fatti cento metri ritorno al Self service ed ecco l'accaduto..
Immaginate me....ben vestito, pronto per andare al ristorante.
Scendo dalla macchina, apro il bocchettone e all'improvviso tutto il gasolio messo in precedenza mi spruzza addosso in una maniera incredibile!!
Avevo messo 5 Euro la prima volta al Self Service!!
Ero zuppo di gasolio, camicia, pantaloni, scarpe, persino le mutande!!
Bhò ragazzi sembrava una vomitata da paura della mia macchina!!
Sarà che qualcosa non va nel mio serbatoio o pura fatalità!!

Alfa Cuore Sportivo

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: .
Scusami per le risate, ma non l'avevo mai sentita una cosa così, però pensandoci ora che lo so capisco perchè ogni volta che apro il tappo la nasona sbuffa...
Comunque mi dispiace per l'accaduto, pensa a quanti vaffxxxxlo sono partiti e non solo.

Successo a me pochissimo tempo fa, prima si credeva fossero dei riflussi ma nel mio caso è il "TUBO INTRODUZIONE CARBURANTE" cambiato in garanzia ... occhio che potrebbe anche essere quest'ultimo e se nn sei in garanzia sono cavoletti amari 95 euro

track":1dyj8rhx ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: .
Scusami per le risate, ma non l'avevo mai sentita una cosa così, però pensandoci ora che lo so capisco perchè ogni volta che apro il tappo la nasona sbuffa...
Comunque mi dispiace per l'accaduto, pensa a quanti vaffxxxxlo sono partiti e non solo.

Penso che da ridere ci sia ben poco, dato che non è una cosa mai success basta che usi il cerca e vedrai le persone a cui è capitato

nn avevo mai sentito di questo problema..io l'unico problema che ho certe volte con la stilo e con la pistola dell'@gip..nn mi entra bene..boh.. :shrug03)

incredibile!

a me aveva sputato fuori il gasolio a fine pieno, ma avevo la pistola non del tutto aperta e il mecanismo non ha sentito il livvello massimo nel bocchettone.

hai problemi nel tubo di sfiato dell'aria mi sa.. :scratch)

Ragazzi stasera è successo a me :?: :KO) !Parte il bip della riserva..dopo 5 minuti mi fermo a fare gasolio,entrano 20 euro a stento,chiudo il tappo,metto i moto do due accelerate,spegno l'auto e riapro per continuare il rifornimento.Braccio inondato di gasolio.Per fortuna avevo gia letto questo topic altrimenti mi avrebbe bagnato tutto! :asd) Quelllo che non sono riuscito a capire è se è normale o se è un problema di tubo o altro....chi mi da una mano?grazie.

a me anke e' successo quando era pieno...cmq lasciate mai ke segni rossi e poi rifornite...lasciate sempre quei 15 litri nel serbatoio...almeno i faccio cosi...

guarda io non sono il tipo che cammina in riserva....però dio santo su una macchina da 50 milioni è mai possibile che se non stai attento ti ritrovi lavato di gasolio???

intaccator":1868tbey ha detto:
guarda io non sono il tipo che cammina in riserva....però dio santo su una macchina da 50 milioni è mai possibile che se non stai attento ti ritrovi lavato di gasolio???
lo so...ma infatti mi sembra strana una cosa del genere..non mi e' mai capitato con nessuna makkina,nemmeno quando aveva la 500 e con quella camminavo in rosso ogni tanto..

mai capitato e invece l'altro giorno è capitato che la gta stava a secco quasi completo...(in genere almeno metà lo tengo pieno...)
e mi fermo.
dico di fare 50 euro ma dopo pochi euro inizia ad uscire tutta la benzina fuori sulla mia carrozzeria!!! :KO) ) quel fesso del benzinaio corre a riprendere e stoppa e non riesce quasi a metterla...
20 euro ci ha messo 4 minuti tipo...!!!
mi dice che secondo lui l'lauto ha qualcosa che non va...
laviamo la parte di carrozzeria sporcata e vado al distributore successivo che invece mi mette altri 40 euro senza alcun problema ridendo dell'altro distributore...ha detto che non sapeva mettere bene il bocchettone ma mi pare strano... :ka)