Gasolio agricolo si può??

la mia famiglia ha una ditta di autotrasporti, io metto sempre il gasolio che mettono i camion, quale tipo di problema potrei avere dal punto di vista legale?
 
1checipensa":38i9xptk ha detto:
la mia famiglia ha una ditta di autotrasporti, io metto sempre il gasolio che mettono i camion, quale tipo di problema potrei avere dal punto di vista legale?

Da quello che ho capito se è detassato allora potresti avere problemi...ma non ho la + pallida idea su che gasolio usano i camion...a me pare lo stesso delle macchine...bho? :ka)
 
Beh, anche la mia ragazza sta con un avvocato.... :asd) (oltre ad esserlo lei stessa) e qualcosina ne sa pure lui.... :scratch)

Comunque il rischio di essere beccati non è alto, anzi... ma se ti beccano :sadomaso)
 
Non temete!
Grazie alla recente legge cosiddetta "salva-previti", i reati con pena detentiva massima inferiore ai 6 anni saranno praticamente imperseguibili perchè il reato cade in brevissimo tempo in prescrizione e si sa... i tempi della giustizia sono quelli che sono...
Quindi prendetevi pure il gasolio che volete, tanto anche se vi beccano difficilmente verrete alla fine condannati...

Che paese di merda...
 
lucadev":2c0s4jip ha detto:
Non temete!
Grazie alla recente legge cosiddetta "salva-previti", i reati con pena detentiva massima inferiore ai 6 anni saranno praticamente imperseguibili perchè il reato cade in brevissimo tempo in prescrizione e si sa... i tempi della giustizia sono quelli che sono...
Quindi prendetevi pure il gasolio che volete, tanto anche se vi beccano difficilmente verrete alla fine condannati...

Che paese di merda...

Questa non la sapevo.....che schifezza un conto è usare un pò di gasolio agricolo, ma così si incoraggia proprio alla microcriminalità.....vergogna :KO)
 
il problema del gasolio agricolo è che se lo metti prendendolo da un bidone è difficile che controllino....

se però sei beneficiario del gasolio agricolo, cioè lo consegnano a te o alla tua famiglia, allora è facile che ti facciano dei controlli sulla tua auto
non è affatto una cosa improbabile
 
Top