garanzia...

Tale

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
179
0
16
Forl'
Voi li spendereste 350 euro x l'estensione della garanzia di 1 anno?

a poterlo fare si :nod) mi sembra, ma non vorrei dire cavolate, ma ci sono termini precisi per estendere la garanzia, ovvero non deve essere scaduta quella ufficiale dei due anni :ka)

correte correte vi stanno aspettando grandi grandi...
BUAHAHAHAHA....quella garanzia t copre solo se fotti il motore di sana pianta....

NON RIENTRANO:

FRIZIONE
BRACCETTI
DISCHI se ad un kmaggio alto
Vari tra silent block e tiranti
e quant altro guarda....

praticamente tutti difetti di cui alcune nasone soffrono!

Anche io avevo pensato di estendere la garanzia ma prima di farlo mi sono fatto dare uno di quei contratti in bianco che hanno in concessionaria e in basso scritto molto piccolo c'e scritto che non copre assolutamente nulla...
L'unico vantaggio a detta del venditore nello sconto del 20% sui costi di ricambi e manodopera e basta...
Sarebbero stati 350€ buttati...
L'unico modo per avere una copertura completa più lunga è estendere la garanzia al momento dell'acquisto e non dopo...
;) ;) ;)

robrep":2jqm1fas ha detto:
a poterlo fare si :nod) mi sembra, ma non vorrei dire cavolate, ma ci sono termini precisi per estendere la garanzia, ovvero non deve essere scaduta quella ufficiale dei due anni :ka)
a me hanno detto che devo decidere entro un anno dall'acquisto e sto valutando se estenderla fino a 5 anni con un cost di poco meno di 1000€.

joker66":1d88n4gj ha detto:
robrep":1d88n4gj ha detto:
a me hanno detto che devo decidere entro un anno dall'acquisto e sto valutando se estenderla fino a 5 anni con un cost di poco meno di 1000€.
Be al momento della sottoscrizione leggi molto bene il contratto anche se credo che per quanto ti riguatda si tratta di un prodotto diverso della solita estensione... :OK)

Ho un jtd 150cv fino ad ora ho avuto il problema di indurumento del pedale frizione sistematomi una settimana fà.....ma sta garanzia allora cosa copre?

Tale":mqdg5kv8 ha detto:
Ho un jtd 150cv fino ad ora ho avuto il problema di indurumento del pedale frizione sistematomi una settimana fà.....ma sta garanzia allora cosa copre?
Quella che ti viene rilasciata al momento dell'acquisto copre qualsiasi difetto, quella che viene stipulata dopo non ne copre praticamente nessuno... ;)