a me hanno detto che devo decidere entro un anno dall'acquisto e sto valutando se estenderla fino a 5 anni con un cost di poco meno di 1000€.robrep":2jqm1fas ha detto:a poterlo fare si :nod) mi sembra, ma non vorrei dire cavolate, ma ci sono termini precisi per estendere la garanzia, ovvero non deve essere scaduta quella ufficiale dei due anni :ka)
Be al momento della sottoscrizione leggi molto bene il contratto anche se credo che per quanto ti riguatda si tratta di un prodotto diverso della solita estensione... :OK)joker66":1d88n4gj ha detto:a me hanno detto che devo decidere entro un anno dall'acquisto e sto valutando se estenderla fino a 5 anni con un cost di poco meno di 1000€.robrep":1d88n4gj ha detto:a poterlo fare si :nod) mi sembra, ma non vorrei dire cavolate, ma ci sono termini precisi per estendere la garanzia, ovvero non deve essere scaduta quella ufficiale dei due anni :ka)
Quella che ti viene rilasciata al momento dell'acquisto copre qualsiasi difetto, quella che viene stipulata dopo non ne copre praticamente nessuno...Tale":mqdg5kv8 ha detto:Ho un jtd 150cv fino ad ora ho avuto il problema di indurumento del pedale frizione sistematomi una settimana fà.....ma sta garanzia allora cosa copre?