Garanzia sul nuovo. E l'assistenza stradale ?

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Trasferendo l'assicurazione della mia vecchia auto sulla mia nuova 147 l'assicuratrice mi ha detto: "togliamo l'assistenza stradale? Tanto con l'acquisto di una vettura nuova è sempre compreso".

Ora mi chiedo: E' così?

E' vero (come mi è parso anche di capire dal sito ufficiale Alfa) che la garanzia di 2 anni comprende anche l'assistenza stradale e il traino fino al meccanico Alfa più vicino?

:grazie)

mario.75":binelsj0 ha detto:
Trasferendo l'assicurazione della mia vecchia auto sulla mia nuova 147 l'assicuratrice mi ha detto: "togliamo l'assistenza stradale? Tanto con l'acquisto di una vettura nuova è sempre compreso".

E' vero (come mi è parso anche di capire dal sito ufficiale Alfa) che la garanzia di 2 anni comprende anche l'assistenza stradale e il traino fino al meccanico Alfa più vicino?

assolutamente si per la durata della garanzia è compreso traino, macchina sostitutiva per riparazioni maggiori di 48 ore, rientro tuo e dei famigliari a casa con altri mezzi ecc ecc

mario.75":tn4jf1aq ha detto:

ci mancherebbe..