Garanzia se cambio lo stereo?????

alexvv

Nuovo Alfista
20 Maggio 2006
5
0
1
Vibo Valentia
www.alexsitiweb.it
:ciao) :ciao)Salve a tutti!!!! :ciao) :ciao)
Sono nuovo nel forum come iscritto e leggo il forum da quando ho ordinato la "bimba"!! :Ball)
:fiori) Nasona nero metall. 1.9 JTDm Distinctive, 5 porte, interni beige, antifurto volumetrico, mp3, tweeter posteriori. :fiori)
:celebrate)
Ora ha una settimana di vita!!!

Il dubbio qual' è: :aeh)

Ho intenzione di fare delle piccole modifiche allo stereo :up) , montandone uno di mia proprietà, cioè stereo + monitor a colori 7" :elio) :elio) .

Se faccio fare questa modifica dal conce, mi cade la garanzia? :contract)
Cosa devo fare?
Sul sito alfa ho provato a contattare direttamente chi comanda ma :coffee) niente risposta ancora.

alexvv":28rcras9 ha detto:
:ciao) :ciao) Salve a tutti!!!! :ciao) :ciao)
Sono nuovo nel forum come iscritto e leggo il forum da quando ho ordinato la "bimba"!! :Ball)
:fiori) Nasona nero metall. 1.9 JTDm Distinctive, 5 porte, interni beige, antifurto volumetrico, mp3, tweeter posteriori. :fiori)
:celebrate)
Ora ha una settimana di vita!!!

Il dubbio qual' è: :aeh)

Ho intenzione di fare delle piccole modifiche allo stereo :up) , montandone uno di mia proprietà, cioè stereo + monitor a colori 7" :elio) :elio) .

Se faccio fare questa modifica dal conce, mi cade la garanzia? :contract)
Cosa devo fare?
Sul sito alfa ho provato a contattare direttamente chi comanda ma :coffee) niente risposta ancora.

Decade sullo stereo o, come mi ha detto il conce, sull' intero impianto elettrico? :confusbig)
Visto che il nuovo và configurato con le centraline.
Ma nel libretto d' istruzioni non c' è un riferimento sulla garanzia, ma dice che il nuovo stereo và montato da un centro autorizzato e configurato con la batteria in modo tale da non aumentare il consumo della stessa.