M-jetnasona2":2ojm48et ha detto:
Scusate ma questi topic non mi piacciono, anche se x buona parte condivido, poi quando sento le premesse mai più fiat w le tedesche ecc ecc mi fanno incavolare.
X il resto se la garanzia in più copre l'auto te la devono dare. Ma tu sei rimasto a piedi a causa alfa o x incidente?
Perchè non so se la garanzia copre incidenti, anzi non li copre proprio.
A parte che non ho sritto w le tedesche da nessuna parte (pur essendo appassionato di bmw, ma questo è un altro discorso), ma soltanto espresso il mio forte disappunto per quando accaduto con il cc.
Sul sito internet trovo scritto quello che potete vedere anche voi, e sono sicuro quasi al 100% che sul libretto di garanzie sia riportato altrettanto. Difatti anche loro non hanno negato, dopo insistenze.. ma semplicemente usato il giochino di parole cortesia-sostitutiva per tirarmelo nel cu*o.
E' stato proprio il subdolo tentativo di uscirsene fuori da quanto dichiarato che mi ha fatto andare in bestia.
Come hai potuto vedere anche tu dopo aver riletto, c'è scritto proprio "guasto O incidente" .. e non soltanto "guasto" o "incidente a seguito di guasto". Loro mi fanno una distinzione tra "auto di cortesia" e "auto sostitutiva".. che poi in sostanza sono la stessa cosa.. mentre io mi ritrovo a leggere una cosa che in italiano ha un significato ben preciso.
E' questo che mi fa scattare come una tigre.. L'essere preso in giro è una cosa che mi fa perdere il lume della ragione.
Se poi si guardano i trascorsi.. puoi capire come mai, forse anche troppo facilmente, perdo le staffe..
- distruggo un'auto a ottobre.
- fine ottobre ordino l'alfa
- la macchina ritarda oltre il dichiarato dal conce
- nessuna sostitutiva mi viene concessa se non per qualche giorno, al contrario di quanto previsto dal contratto.
- ritiro l'auto il 15 gennaio (mi pare)
- l'auto presenta subito scricchiolii di varia natura, disallineamenti vari in tutta la vettura
- dopo nemmeno 4000km distruggo paraurti e radiatore contro un capriolo. Mi faccio pure male ma qui si va extra-auto
- Per mia colpa non usufruisco del soccorso stradale gratuito che sarebbe incluso (qualsiasi sia la causa)
- mi ritrovo a sborsare 1500€ di danni mio malgrado
- e' la carrozzeria che mi offre la sostitutiva, perchè alfa se ne lava le mani nonostante quanto dichiarato sul sito e sul libretto garanzie.
Credo che un po' tutti arriverebbero a perdere le staffe facilmente, quando, oltretutto, di fronte a una cosa in cui si ha oggettivamente ragione