Garanzia Alfa

MarcoArdi

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2006
11
0
1
Lugo (Ra)
A oltre un mese dall' acquisto non mi hanno ancora dato la garanzia della mia 147, all' inizio perchè pensavano che ce la avvessi io ma a me non l'hanno consegnato e loro non la trovano, e hanno detto che si può fare un duplicato ma è vero ? Non sono rimasto per niente soddisfatto di quella concessionaria anche se è fiat e io ho acquistato un auto a km 0 dovrebbero trattarmi bene come ogni altro cliente.... :KO)
 
Ripropongo la domanda che forse tra le righe delle mie lamentele si è un pò persa : Qualcuno sa se l' AlfaRomeo può rilasciare duplicati della garanzia e se non avendo il tagliando della garanzia io ora come ora sono scoperto ?
 
MarcoArdi":b4uptqj7 ha detto:
Ripropongo la domanda che forse tra le righe delle mie lamentele si è un pò persa : Qualcuno sa se l' AlfaRomeo può rilasciare duplicati della garanzia e se non avendo il tagliando della garanzia io ora come ora sono scoperto ?

Da quel che ne so, solo se fai la garanzia dei 5 anni, ti rilasciano una specie di card (grande quanto una carta di credito) da tenere in auto.
Per la garanzia normale, fa fede la data di acquisto della nasona.
Credo.
 
Top