Gara tra padre e figlio padovani sull'A4

147jtd-TI":3q4bg5aj ha detto:
Per me sono semplicemente dei grandi... Padre e figlio in auutostrada a 220 all'ora a prendere la scia uno dell'altro per superare.... Troppo bello...
Poi voi pensatela come vi pare.... Se diventassi Ministro dei Trasporti la prima cosa che farei sarebbe abolire il limite di velocità in autostrada... Quindi questi 2 io non li condanno proprio...

P.S. Adesso so già che qualche mod cancellerà il messaggio o mi bannerà ma non importa... Questa è la mia opinione...

Bannarti per così poco? Esagerato... :eek13)
Certo, sono del parere che tu abbia scritto una boiata immane, ma è la tua opinione; quindi legittima sebbene non (per me) condivisibile.
P.S. se mai dovessi entrare in politica, non contare sul mio voto.

MAD147":2ao5l0vf ha detto:
147jtd-TI":2ao5l0vf ha detto:
Per me sono semplicemente dei grandi... Padre e figlio in auutostrada a 220 all'ora a prendere la scia uno dell'altro per superare.... Troppo bello...
Poi voi pensatela come vi pare.... Se diventassi Ministro dei Trasporti la prima cosa che farei sarebbe abolire il limite di velocità in autostrada... Quindi questi 2 io non li condanno proprio...

P.S. Adesso so già che qualche mod cancellerà il messaggio o mi bannerà ma non importa... Questa è la mia opinione...

Bannarti per così poco? Esagerato... :eek13)
Certo, sono del parere che tu abbia scritto una boiata immane, ma è la tua opinione; quindi legittima sebbene non (per me) condivisibile.
P.S. se mai dovessi entrare in politica, non contare sul mio voto.

Tranquillo... E' ben difficile che io entri in politica e soprattutto che sia eletto a Roma come Ministro dei Trasporti... Quindi in autostrada il codice imporrà ancora per molto tempo di scassarsi la minchia a 130 orari...

vexator":jqmmzz0c ha detto:
anch'io sono per il "no limit" sulle autostrade, peccato che in italia la maggior parte delle autostrade facciano schifo!
cmq, almeno a 150 dovrebbero alzarlo.
...tuttavia se ci rifletto... ci sono troppi bimbiminkia che mostrerebbero la loro virilità correndo...
beh scelta difficile.
usando frecce, specchi e la corsia di destra quando libera, si potrebbe anche fare ma non mi pare proprio ci siano questi presupposti. :(

Chissà a 220 quanto scarto ha sul tachimetro una gta :scratch)

Sarei proprio curioso di sapere quanto leggeva sull'odometro il proprietario della gta.

Clone":2b3qk6uv ha detto:
Chissà a 220 quanto scarto ha sul tachimetro una gta :scratch)

Sarei proprio curioso di sapere quanto leggeva sull'odometro il proprietario della gta.

più o meno come delle altre...

a monza in fondo al rettilineo, alla staccata della prima variante, con la mia sono arrivato attorno ai 220 indicati dal tachimetro.. poi la telemetria (con il gps) mi ha segnalato i 209 :OK)

InterNik":1x0sw0li ha detto:
non mi scandalizzo.
giuste le sanzioni, ma la velocità contestata non mi sembra scandalosa

quoto anche perchè prima dell'avvento dei tutor su quasi tutta la rete autostradale italiana c'era gente che andava tranquillamente a 200 in autostrada come se niente fosse! Se andavano a 150 o a 140 nessuno si scandalizzava anche se avevano cmq superato il limite.

Io sono a favore dell'alzamento dei limiti ove è possibile, i 130 son troppo bassi :OK) soprattutto considerato che molte auto oggi hanno dispositivi di sicurezza e frenata molto diversi da auto di 30 anni fa!

Tralasciando tutto il discorso, quello che mi infastidisce maggiormente è quello che (come al solito) scrivono i giornali.
E' logico che il figlio sta davanti, alla fine tra le 2 auto di famiglia, quello che usa il "chiodo" è lui.
Fanno così tutti, il più lento davanti, per non perderlo per strada!