ganciotraino: chi ce l'ha?consigli, osservazioni, preventivi

grazie 1000 juda77.......conosco quel modello...viene lo commercializza l'ellebi con brink.....a quanto pare non è eccessivo....soprattutto se vale la pena montarlo :elio)

dimenticavo....ti hanno per caso tagliato qualche piccola parte della zona più bassa del paraurti?

F12SP":2wpza5kj ha detto:
grazie 1000 juda77.......conosco quel modello...viene lo commercializza l'ellebi con brink.....a quanto pare non è eccessivo....soprattutto se vale la pena montarlo :elio)

dimenticavo....ti hanno per caso tagliato qualche piccola parte della zona più bassa del paraurti?

Visibilmente no. Mi ha detto l'installatore che ne ha tagliato una piccola parte sotto, dove cmq non si vedrebbe a meno che sdraiandosi sotto la macchina....

Ho visto solo ora che esiste anche il lineaccessori un gancio di traino estraibile, come sarà fatto? :scratch)

Alex629":369mmb72 ha detto:
Ho visto solo ora che esiste anche il lineaccessori un gancio di traino estraibile, come sarà fatto? :scratch)
è lo stesso che ha juda.....è estraibile il gancio, ma resta il blocchetto!

F12SP":3iumn0r6 ha detto:
Alex629":3iumn0r6 ha detto:
è lo stesso che ha juda.....è estraibile il gancio, ma resta il blocchetto!
Ah ok come non detto :)