ganciotraino: chi ce l'ha?consigli, osservazioni, preventivi

sportiveggiante

Nuovo Alfista
13 Maggio 2008
146
0
16
rieti
ciao gente... ebbene vorrei mettere il gancio traino sulla mia 47 benza 105 in quanto spesso ho mancanza di spazio per trasportare le cose, soprattutto la moto da cross che penso non stia dentro neanche coi sedili giù :asd) ma prima di montarlo mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno di voi che ce l'ha già. Soprattutto se c'è qualcuno che conosce officine e magari anche quanto chiedono per montarlo nella zona di torino..
grazie!

Io ce l'ho propio per trasportare la moto da cross.
Riguarda all'estetica vai tranquillo perchè esistono quelli a scomparsa [il mio è ellebi] e non si vede assolutissimamente niente.
Solo il prezzo montaggio e collaudo compreso è una mazzata!

il mio installatore di rieti (dal quale avevo già messo il gpl) mi fa 500€ tutto compreso e mi ha detto che non si vede nulla una volta smontato in quanto è a completa scomparsa... adesso però voglio chiedere anche qui in giro per il torinese quanto mi chiedono... cmq dalle vecchie discussioni, grazie ai link di giangirm :OK) ,si evince che nel 2005 non c'erano ancora a scomparsa, ma ora sembradi si! l'unico problema sarà che la mia 147 1.6 105 coi 17'' tribolerà un pò ma mi adeguerò.. senti slimshadyfully ma che tipo di carrello hai?

ragazzi.....ho lo stesso vostro problema, ma non riesco a trovare ganci a scomparsa totale....voi sapete chi li produce?

ellebi li fa, ma non a totale scomparsa....rimane il blocchetto sotto il paraurti...almeno questo è quello che so!

posso avere anche io un preventivo?prezzo del solo gancio e impianto, in quanto sarò sicuramente lontano.!

Mi raccomando poi con il carrello attaccato dietro, se vedi una salitina anche solo con pendenza 1% girati e torna indietro :asd)

F12SP":3rchkkag ha detto:
Alex629":3rchkkag ha detto:
Mi raccomando poi con il carrello attaccato dietro, se vedi una salitina anche solo con pendenza 1% girati e torna indietro :asd)
motivo?
Perchè con il polmone del 105 che ci ritroviamo dove vuoi andare? che già se si è in due a bordo e vuoi salire in montagna devi andare via in seconda piena come miki biasion nelle gare speciali :asd) figurati se hai attaccato dietro un carrello con una moto :asd) Prima, 5000 giri e via :eek:hmamma)

Alex629":2jehdi8s ha detto:
ma va, non hai capito niente :marameo) , noi centocinquisti mettiamo il carrello dietro alla moto per caricare la macchina e trainarla quando non ce la fa... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sportiveggiante":1f9r8h2q ha detto:
Alex629":1f9r8h2q ha detto:
ma va, non hai capito niente :marameo) , noi centocinquisti mettiamo il carrello dietro alla moto per caricare la macchina e trainarla quando non ce la fa... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah ecco ora mi torna tutto :thk) :asd)

mi era passato per la mente già un po di tempo fa con la 146 1.6 del mio amico crossista, quando in salita nelle colline di torino in tre col clima e due moto sul carrello :sadomaso) a momenti siamo dovuti scendere e spingere :crepap)

per la cronaca....io non ho la 105 :elio)

e comunque per dire, un carrelo monoposto pesa 100 kg + 100 la moto si ariva a 200...è come se hai 3 passeggeri a bordo :asd)

F12SP":3owah414 ha detto:

e comunque per dire, un carrelo monoposto pesa 100 kg + 100 la moto si ariva a 200...è come se hai 3 passeggeri a bordo :asd)
Appunto hai mai guidato una 105cv con 3 passeggeri a bordo? Ti viene l'urticaria :crepap)

Alex629":1gqmayir ha detto:
F12SP":1gqmayir ha detto:

Appunto hai mai guidato una 105cv con 3 passeggeri a bordo? Ti viene l'urticaria :crepap)
io visto che dall'urticaria ero peggiorato con le piaghe :color) ho vietato l'accesso sulla mia nasona a + di un passeggero alla volta :elio) :asd) :crepap)