Gancio traino

Alex36vi

Nuovo Alfista
2 Maggio 2010
34
0
6
Ciao a tutti, ho sentito che si può montare il gancio traino senza fare la revisione, purchè il codice di omologazione sia lo stesso riportato sul libretto di circolazione, qualcuno ne sa qualcosa?
 
slimshadyfully":1coqd7kx ha detto:
no devi fartelo montare uno ovviamente omologato per la tua 147 e fare il collaudo alla motorizzazione
infatti non mi risulta che non debba più essere trascritto sul libretto...
 
Top