Gancio specchio/parasole

Giulioalfista

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2010
152
0
16
36
Bollate -Milano-
Come scritto nell'altro post, ieri mi si è spaccato il gancio del parasole passeggero (quello da usare quando si ha il sole in faccia per intenderci). Qualcuno sa dove mi devo rivolgere per ripararlo o se è meglio sostituirlo, magari coperto da garanzia?? i prezzi sono contenuti...??? GRAZIEE :grazie)
 
se l' auto è in garanzia dovrebbero passarlo in garanzia
Di solito si sostituisce e non si ripara
 
Non vorrei dire una cavolata ma se l'ha rotto lui la garanzia non dovrebbe coprire o sbaglio ? Comunque se ho ben capito si è rotto il solo gancio che costa 2-3 euro, quindi vai tranquillo nulla di grave :OK)
 
al140":luo0lcn1 ha detto:
Non vorrei dire una cavolata ma se l'ha rotto lui la garanzia non dovrebbe coprire o sbaglio ? Comunque se ho ben capito si è rotto il solo gancio che costa 2-3 euro, quindi vai tranquillo nulla di grave :OK)

Il fatto è che non capisco se il gancetto rotto è complementare al parasole stesso. Se è un elemento separato o integrante al parasole stesso. Perchè se fosse unito al parasole sarebbe davvero sfiga dover cambiare tutto.... :?:
 
No no il gancetto è separato dall'aletta nella discussione dei codici ricambi non molto tempo fa era anche stato pubblicato il codice del pezzo, e il costo mi pare fosse intorno ai 3-4 euro.
 
Top