Ganci per spostare sedili anteriori sulla 3p

sauzer

Nuovo Alfista
18 Luglio 2008
123
0
16
E' normale che siano cosi' duri quando la macchina e' nuova? Io devo ancora usarli la prima volta perche' da entrambi i lati ho paura di spaccare il gancio tirando.

sauzer":13ejbcyv ha detto:
E' normale che siano cosi' duri quando la macchina e' nuova? Io devo ancora usarli la prima volta perche' da entrambi i lati ho paura di spaccare il gancio tirando.

Guarda quei ganci sono un mistero anche per me... io ho la car da piu di due anni e quei ganci sono ancora belli duri... tanto che la gente ha paura di tirare troppo e di solito apro io il sedile onde evitare un qualunque dramma.

Poi ho visto la nasona di mia sorella, che ha due anni pure lei... e i ganci sono belli morbidi... vai a capire...

ah ecco non capita solo a me! ma bisogna tirare verso l'esterno sinistro o verso l'esterno e basta?

sauzer":10bmpup9 ha detto:

Faccio anche io parte del club... :asd)

:147) con quasi 2 anni di vita e dal lato passeggero ogni volta è un dramma,duro da fare schifo nonostante venga usato molto più frequentemente di quello lato quida che invece è "normale".

Non vi dico le infamate che mi arrivano tutte le volte che ho " ospiti" a bordo.... :swear) :swear)

ho capito, allora e' normale. :p

beh domani provero' a spostare i sedili per la prima volta, spero di non spaccare completamente il gancio!

sempre colpa di pomigliano...
alcune nasone ne hanno uno morbidissimo e uno durissimo...

bisogna ingrassare ma non so cosa... :shrug03)

pomigliano.... :KO) :KO) :KO) :KO)

sulla mia e' duro quello del lato guidatore....infatti e' rotto. Era gia' cosi' quando l'ho presa.....evidentemente era troppo duro :) . Ora lo cambio e vedro' di ingrassarlo prima...spero sia facile sostituirlo :( .