Gamma colori GT

Pon87

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2004
110
0
16
Ciao, sul configurator fanno selezionare solo tre tinte, vorrei vedere un po' i vari colori.
Grazie
 
su su aiutate un futuro probabile fratello gtista, quali sono le tinte, che stanno meglio sul GT :color)
 
posto che i colori stanno tutti bene sulla GT, il mio preferito è questo

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=50140

una volta si chiamava blu daytona, ma ora penso possa aver cambiato nome :confusbig)

la mia personale hit parade dei colori al momento è la seguente:

1°) blu daytona (insomma quello della foto) interni ghiaccio
2°) nero (met o pastello) interni cuoio: un classico
3°) grigio stromboli (medio) interni blu
4°) rosso alfa interni cuoio (il mito)
5°) grigio stromboli (medio) interni rossi

ma davvero ci sono colori che nessuno o quasi ha, ma cmq sul GT stanno da dio...ad esempio il colore amaranto (una volta "Rosso Siena", ora??) con interni cuoio, o il blu scuro (una volta "Taormina") con interno beige o cuoio...sono stupendi!!

se proprio devo dirne uno che non mi piace, dico il grigio stromboli + interni cuoio (non me ne vogliate...) di cui Alfa aveva riempito i concessionari ai tempi del lancio
 
il rosso radicofani viene sostituito dal rosso rubino
Il lipari com'è?
Io starei su un grigio nn troppo chiaro, stromboli o lipari, anche se il daytona nn mi dispiace, anche se bella nera no, perchè alto rischio di chiodo e si sporca solo a guardarla
 
Questo è il lipari vero?

77_3.jpg
 
Pon87":bebvf5z7 ha detto:
il rosso radicofani viene sostituito dal rosso rubino
Il lipari com'è?
Io starei su un grigio nn troppo chiaro, stromboli o lipari, anche se il daytona nn mi dispiace, anche se bella nera no, perchè alto rischio di chiodo e si sporca solo a guardarla

certo nera si sporca col pensiero (quando non ci pensano i piccioni a 300 metri dall'autolavaggio :wall) :swear) ) ma appena lavata lucidata magari con dei bei cerchioni da 18" a raggi tutti splendenti e il nero gomma, dopo averla vista ti devi fare un bypass

se prendi lo stromboli vai i pelle rossa o blu!!
 
Pon87":3a0h6us0 ha detto:
il rosso radicofani viene sostituito dal rosso rubino
Il lipari com'è?
Io starei su un grigio nn troppo chiaro, stromboli o lipari, anche se il daytona nn mi dispiace, anche se bella nera no, perchè alto rischio di chiodo e si sporca solo a guardarla

il rosso siena ce l'ho io. Da un bel po' non c'è più e avevano messo il rosso radicofani. Il rosso rubino è quello della 159 che probabilmente adesso mettono anche sul GT

Se cerchi un grigio non chiaro, quello che vuoi è il lipari: lo stromboli è molto chiaro. Col lipari gli interni rossi sono da sbavo
 
Top