Gamertag XBOX Live

alequinta

Nuovo Alfista
15 Maggio 2005
963
0
16
44
Mestre (VE)
www.alequinta.com
Ciao a tutti ragazzuoli, non molto tempo fa mi son finalmente deciso ed ho acquistato l'XBOX e mi stavo chiedendo quanti di noi condividessero con me la passione per le console.. Tra l'altro potrebbe essere interessante scambiarci i gamertag in maniera da far crescere le nostre community.. Sul live io sono aleQuinta, aggiungetevi numerosi anche voi al listone!!

Listone Balasso
- aleQuinta
- tomadarlenom (filip1983)
- Falconero79
-
 
MITTICO, grande ALE!!! discussione interessante potrebbe essere il giusto proseguo di quella aperta anni e anni fa sempre qui sul forum...

Bh direi che son presente anche io...

il nick: Tomadarlenom... :asd)


Questa discussione casca giusta... domani sera torneo a Forza motorsport4? così proviamo il nuovo pacchetto auto di dicembre con il duetto? :elio)
 
Filip1983":1w6canx5 ha detto:
MITTICO, grande ALE!!! discussione interessante potrebbe essere il giusto proseguo di quella aperta anni e anni fa sempre qui sul forum...
Troppo buono Pippo.. :ubriachi)

Filip1983":1w6canx5 ha detto:
Questa discussione casca giusta... domani sera torneino a Forza motorsport4? :elio)

direi che... si può fare!!! :drive) :drive) :drive)
 
Filip1983":38flsfwy ha detto:
C'è anche SMX, per il gamertag.... ehmm.... lasciamo stare. :crepap) :crepap)


Hahaha... e adesso come faccio a scriverlo? Il mio nick è .... facciamo così, voi mettete il vostro che poi io vi mando la richiesta.
:asd)
 
oddio hanno di nuovo cambiato tutta la dashboard. non si capisce più niente

seguono profanità:
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
SMX":2btuonq9 ha detto:
Filip1983":2btuonq9 ha detto:
C'è anche SMX, per il gamertag.... ehmm.... lasciamo stare. :crepap) :crepap)


Hahaha... e adesso come faccio a scriverlo? Il mio nick è .... facciamo così, voi mettete il vostro che poi io vi mando la richiesta.
:asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ieri sera è stato delirio con il team REISING... :asd)

Chevrolet Spark
Toyota Igo
Ford Fiesta
Fiat 131

Tutte tirate in classe A... ti dico solo che io con la 131 ho fatto due curve e poi mi son capottato (e li son rimasto per tutta la gara), con falchetto ed Ale che cercavano di raddrizzarmi la macchina :asd) :crepap)

Dai dai che stasera devasto... :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap)
vero..
dai che stasera facciamo un mini torneo...

che dite di 5 gare di 5 giri con vetture da classe D a classe S.
Partire con il Sunset, poi andare al Mugello, poi una capatina ad Hockenheim, per poi passare per la Francia con la sua splendida Le Mans e concludere in bellezza ad Indianapolis?
 
su internet è peggio. in classe A giravo in un ragionevole 2.25 al sebring lungo. mi hanno appena spezzato le reni con un 2.17.

con qualche revisione ho abbassato il tempo a 2.22 ma è irragionevole :14pc)

vabbò ci si vede sta sera! tempo di compere natalizie
 
con il vecchio forza3 avevo provato ad avvicinarmi al record di le mans (quello moderno) fatto con le R1.. precisamente la toyota GTone..
il record era 3.03 circa... io meno di 3.16 non sono riuscito ad andare...

come avrai modo di scoprire... io preferisco le macchine in classi R3-R2 ed R1
 
falconero79":2nom8up6 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)
vero..
dai che stasera facciamo un mini torneo...

che dite di 5 gare di 5 giri con vetture da classe D a classe S.
Partire con il Sunset, poi andare al Mugello, poi una capatina ad Hockenheim, per poi passare per la Francia con la sua splendida Le Mans e concludere in bellezza ad Indianapolis?

Io concluderei in bellezza con una partitina a calcio. :asd)
 
SMX":2fhiezux ha detto:
falconero79":2fhiezux ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)
vero..
dai che stasera facciamo un mini torneo...

che dite di 5 gare di 5 giri con vetture da classe D a classe S.
Partire con il Sunset, poi andare al Mugello, poi una capatina ad Hockenheim, per poi passare per la Francia con la sua splendida Le Mans e concludere in bellezza ad Indianapolis?

Io concluderei in bellezza con una partitina a calcio. :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lorenzo purtroppo non ha il pack... :mecry2)
 
mah, non ho capito.

ora ho preso il seasonal pack, in più ho riscattato i due codici che c'erano nella scatola, uno aveva delle macchine, l'altro dei tracciati - ma non ho ala minima idea di cosa fosse incluso

anche così, ogni volta che vedo una macchina devo scaricarla a parte anche se è gratis perchè inclusa nel seasonal pack. non c'è un modo per scaricare tutto insieme?

(ah, ora stacco 28" sul miglio in classe A, sta sera ve la faccio vedere io ahahahahaha)
 
Top