Galleria GTA - Monza 12.02.2005

Grande Marco....ho assistito alla riprese e ai filmati quando siamo andati via dalla 1° variante....che dire....un sound che mette i brividi nella schiena :love) :sbav) :eek:o) ....altro che mjet :mecry2)

Unico appunto....avrei pulito meglio la macchina x il set fotografico :shrug03)

La mano di Lope :jaw) :jaw) :jaw) :worship) :worship) :worship)

per alcune foto ho lucidato alcuni particolari (tipo lo stemma), avevo dietro la pelle di daino già umida
ma con il sale invernale in pratica è impossibile pulire la carrozzeria dopo un'ora di autostrada! avrei rigato tutta la vernice a provare a pulirla dal sale

le prossime le facciamo dietro l'autolavaggio :asd)

Eh lo so Lope (avete fatto bene a non toccarla)....le macchine nere le devi fotografare al max 2-3 min dopo il lavaggio e avrgli fatto fare max max 100m :p :p :p :p

Simo140cv":2l5hi4uz ha detto:
Grande Marco....ho assistito alla riprese e ai filmati quando siamo andati via dalla 1° variante....che dire....un sound che mette i brividi nella schiena :love) :sbav) :eek:o) ....altro che mjet :mecry2)

Unico appunto....avrei pulito meglio la macchina x il set fotografico :shrug03)

La mano di Lope :jaw) :jaw) :jaw) :worship) :worship) :worship)

Azzz...quelli sono stati momenti da brivido.....abbiamo rischiato di essere BANNATI dall'autodromo a furia di sfrecciare tra le viuzze in quel modo....ed il "cameraman" che esclamava alla radio
"varda che non stai guidando una FIAT 126"....
......eh si....vieni tu a rischiare l'omicidio volontario nel vialetto largo 2 metri con una esse a visibilità nulla e gente in bicicletta che aspetta dietro al platano per gettarsi sotto le ruote..... :D :D :D