FEBIO5":3s4r7u2w ha detto:bella complimenti!!!
riesci a fare una foto dello spoiler da un po' più lontano???
ma che spoiler è???
grazie
shinjichan":3ui6352n ha detto:MattoGT sei il miglior carabiniere (dopo mio padre :asd)) in circolazione!!!!!!!!!
pier":1ida2esn ha detto:ciao.......nn ci si conosce,però avevo cercato di mettermi in contatto con te
qualche mese fa, prima di decidermi a prendere la gt,volevo
qualche consiglio...poi nn ho resistito :spin) e cosi ora ho una GT JTS grigio sterling.
Il mio appoggio era Martinelli vigile a Vaprio,mio cognato.Va behh era tanto per.........se ti vedro in giro mi faro riconoscere :celebrate) ciaoooooooooooo
bella l alfa ehhh? compimenti anche per la tua
IVAN":27yrkjnr ha detto:...ma sto ragazzo lavora troppo...e poi, una volta che va in banca (per pagare, per giunta...) una donna albanese in manovra su un Fiat Fiorino gli fà pure la fiancata al GT...che sfiga!
... :asd) :crepap) :sedia)
...tranqui Matto, si sistema tranquillamente... :OK)
...però una bella benedizione no, eh?!?
beth84":1oj0qjeo ha detto:IVAN":1oj0qjeo ha detto:...ma sto ragazzo lavora troppo...e poi, una volta che va in banca (per pagare, per giunta...) una donna albanese in manovra su un Fiat Fiorino gli fà pure la fiancata al GT...che sfiga!
quoto per la benedizione...
MATTOGT":29j2dljq ha detto:beth84":29j2dljq ha detto:IVAN":29j2dljq ha detto:...ma sto ragazzo lavora troppo...e poi, una volta che va in banca (per pagare, per giunta...) una donna albanese in manovra su un Fiat Fiorino gli fà pure la fiancata al GT...che sfiga!
quoto per la benedizione...
...appena la porto dal carrozziere si passa dal sacerdote... :asd)
GTpassion82":2b9vrowz ha detto:bella davvero, ma come fa a essere distinctive con alfatex e senza comandi al volante? :banned)
:derid)
ma fai l'avvocato di tutti i :carab) :rotolo) :rotolo)IVAN":1a8jn67m ha detto:GTpassion82":1a8jn67m ha detto:bella davvero, ma come fa a essere distinctive con alfatex e senza comandi al volante? :banned)
...e che ne so... :ka)
GTpassion82":103vfh7r ha detto:ma fai l'avvocato di tutti i :carab) :rotolo) :rotolo)IVAN":103vfh7r ha detto:GTpassion82":103vfh7r ha detto:bella davvero, ma come fa a essere distinctive con alfatex e senza comandi al volante? :banned)
ma più belli o più brutti? :sarcastic)IVAN":16zjso91 ha detto:GTpassion82":16zjso91 ha detto:ma fai l'avvocato di tutti i :carab) :rotolo) :rotolo)IVAN":16zjso91 ha detto:GTpassion82":16zjso91 ha detto:bella davvero, ma come fa a essere distinctive con alfatex e senza comandi al volante? :banned)
...belli e brutti... :asd) :sarcastic)