[Galleria Fotografica di Marco22!!] Oggi 15" +invernali..pareri?

bella bella compliments! ;)

un'info, qnt costano imperiale della TI (che credo sia ugiale alla GTA) e alette parasole nere?

in settimana vado ad ordinarle anche io, deciso! :X)
 
Marco22":2sbsk862 ha detto:
X tino: I sedili li ho "trovati" nel mercatino ..Dopo mesi di ricerche varie li ho trovati nel posto dove meno me lo sarei aspettato vista l'alta domanda e la scarsezza dell'offerta :asd)

complimenti marco! so dove li hai trovati visto che avevo contattato anche io l'utente in questione! ottima scelta, per me il prezzo era troppo caro al momento però ;)

stanno benissimo! :OK)
 
Marco22":24hrs1mx ha detto:
Starà all'incirca sui 130€..ALette 48€ l'una....

A me comunque il cielo lo cambiano in garanzia,cosi che me lo faccio montare nero :OK)

bhe sai a me il tappezziere m ha kiesto 250 euro per rifoderare il mio con tessuto nero, 600 cn l'alcantara :?:

bhe sai la novita'.. spendo meno di 200 e metto qll della TI :sarcastic)

per caso hai qlk foto :D
 
abm77":1yx6r2sg ha detto:
Marco per il prezzo del lavoro del cablaggo delle alette non ti so dire visto che avevo fatto anche altri lavori insieme... :elio)
Non importa,grazie lo stesso :OK)

Presta":1yx6r2sg ha detto:
complimenti marco! so dove li hai trovati visto che avevo contattato anche io l'utente in questione! ottima scelta, per me il prezzo era troppo caro al momento però

Si ,ma il problema non me lo sono posto molto,anche perchè hanno una rivendibilità garantita ...
PS: ma li avresti messi lo stesso anche sulla tua 5p? :sgrat)

cecco147":1yx6r2sg ha detto:
Bellissimi gli interni! Complimenti... anche a me piacerebbe una cifra.. solo che non ho idea dove cercare sti benedetti sedili :wall)

Devi cercare..Tra mercatino,sfasci e e-bay,qualcosa prima o poi ti salta fuori... :OK)

mikoc147":1yx6r2sg ha detto:
Marco gia detto su msn ma mi ripeto...
Sono troppo belli quei sedili in pelle...
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


:fluffle)
 
Marco22":2m26iunn ha detto:
Presta":2m26iunn ha detto:
complimenti marco! so dove li hai trovati visto che avevo contattato anche io l'utente in questione! ottima scelta, per me il prezzo era troppo caro al momento però

Si ,ma il problema non me lo sono posto molto,anche perchè hanno una rivendibilità garantita ...
PS: ma li avresti messi lo stesso anche sulla tua 5p? :sgrat)

chiaro! quelli della 3 sono adattabili sulla 5 ;) chiaramente non funziona al contrario perchè non c'è la leva alzasedili!

per la rivendibilità hai perfettamente ragione!
 
Marco22":25f9y76w ha detto:
Già è vero,praticamente faresti una 5p dalla quale si può uscire anche alzando il sedile anteriore..Aumenta la sicurezza
:asd)

aumenta la sicurezza??? :tiè) :lol: :lol: :lol:
 
presta":z4tzkgxi ha detto:
Marco22":z4tzkgxi ha detto:
Già è vero,praticamente faresti una 5p dalla quale si può uscire anche alzando il sedile anteriore..Aumenta la sicurezza
:asd)

aumenta la sicurezza??? :tiè) :lol: :lol: :lol:
aumenta la velocità di "scappamento" dalla macchina :crepap) :sedia)

Complimenti Marco!! bellissima nasona! :OK)
 
Marco22":1vgkbukn ha detto:
Si è ufficialmente aperta la diatriba:

Che scarico metto?
Tondo,ovale,doppio tondo duplex.....

Da 80,da 90..

Non ho le idee ben chiare :wall)

OO da 80 a vita!!!
 
Finalmente...
Pelle rossa!
Benvenuto nel club degli (s)fortunati possessori di interni in pelle...
Buon divertimento, in inverno e in estate :sarcastic) :rotolo)

Attendo cielo nero :hail)
 
Top