galleggiante carburante ke fa le bizze!!!!

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
35
Andria (BA) - Puglia
ho notato ke + volte magari nei pressi della riserva il galleggiante nn dice la verita. Ieri ad esempio mi si è accesa la riserva cn conseguente segnale sonoro poi spengo la makkina scendo vado a sbrigare due faccende e voilà il galleggiante segna 1/4 di serbatoio e quindi nn + la riserva ma poi man mano si assesta e dopo 15/20 min ritorna a segnalare il giusto. Cmq è una cosa ke l'ha fatta + volte ma nn sempre, capita e poi sempre a riserva, forse xke da quelle zone c'è poco carburante e nn riesce a percepire al meglio il livello... Booo nn so ke altro pensare. Secondo voi è normale tt cio? E nel caso ci fosse qualcosa ke nn va cn l'examiner si troverebbe subito il guasto?
 
La mia , lo fa da sempre.Ho addirittura pensato che la lancetta,fosse in relazione col consumo medio.......cioè,ti segna poca benza se magari fai un tratto dove il consumo è più elevato,e tende a salire nei tratti scorrevoli.....come se ti dicesse "la broda sta per finire,sei fai prima-seconda-prima-seconda,ti conviene metterla prima! :sic)
 
quindi da quel ke vedo nn mi devo preoccupare a quanto pare sulle alfa romeo è normale na cosa del genere... il fatto è ke attendo da un po qualke risposta utile da qualke esperto e nn sn l'unico vedo... :cry: :cry:
 
djnexus":1gcq5mzb ha detto:
quindi da quel ke vedo nn mi devo preoccupare a quanto pare sulle alfa romeo è normale na cosa del genere... il fatto è ke attendo da un po qualke risposta utile da qualke esperto e nn sn l'unico vedo... :cry: :cry:

proprio normale non penso! la mia non l'ha mai fatto... :ka)
 
Nemmeno la mia ha mai fatto una cosa del genere ed io a rosso fisso ci cammino parecchio,rifornisco quasi sempre quando ho 3/4 lt di gasolio a bordo :OK)
 
Top