Galera per il progettista aggancio anabbaglianti

BlacklineFORaBETTERworld

Nuovo Alfista
1 Luglio 2008
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Mi chiedo se chi ha progettato l'aggancio con la mollettina per le lampadine H7 anabbaglianti fosse ubriaco perso quando l'ha fatto.
Un sistema così malato che mi fa bestemmiare ogni volta che devo cambiarle.
1) non capisco mai l'orientamento dello spinotto rispetto alla mollettina e ci metto una vita e mille prove prima di casualmente azzeccarlo
2) mi tagliuzzo quando va cambiata quella dove c'è la vaschetta del liquido del radiatore perchè non c'è spazio
3) le mollettine saranno tutte deformate dalle mille prove ruotando continuamente l'aggancio.

Se penso che l'octavia tirando una leva viene fuori tutto il faro e ci lavori comodamente...

PS: le ho cambiate ruotate entrambe perchè la luce che facevano era "puntiforme", quindi incorrettamente ruotate rispetto al fato; ma non sono sicuro che siano fissate correttamente adesso. Ma dopo 20 min di improperi al progettista ho deciso di pensarci domani.

Che nervoso...

Qualcuno ha idea del posizionamento dei cavi (verso l'alto, di lato, verso il basso) e della lampadina (la linguetta di metallo verso dove va orientata)???
 
se usi uno specchio capisci come è fatta : è un gancio a omega con alla fine un uncino che si aggancia o sgancia per chiederlo o aprirlo.Il mio elettrauto sfila la lampadina senza guardare
 
Tieni presente che le D1R hanno l'attacco diverso ma il sistema è molto simile. Ho capito di quale gancio parli. La lampada xenon non la si riesce a mettere senza smontare il faro, almeno uno va smontato. Quelle alogene credo che siano più facili da cambiare.
se usi uno specchio capisci come è fatta : è un gancio a omega con alla fine un uncino che si aggancia o sgancia per chiederlo o aprirlo.Il mio elettrauto sfila la lampadina senza guardare
 
Mi chiedo se chi ha progettato l'aggancio con la mollettina per le lampadine H7 anabbaglianti fosse ubriaco perso quando l'ha fatto.
Un sistema così malato che mi fa bestemmiare ogni volta che devo cambiarle.
1) non capisco mai l'orientamento dello spinotto rispetto alla mollettina e ci metto una vita e mille prove prima di casualmente azzeccarlo
2) mi tagliuzzo quando va cambiata quella dove c'è la vaschetta del liquido del radiatore perchè non c'è spazio
3) le mollettine saranno tutte deformate dalle mille prove ruotando continuamente l'aggancio.

Se penso che l'octavia tirando una leva viene fuori tutto il faro e ci lavori comodamente...

PS: le ho cambiate ruotate entrambe perchè la luce che facevano era "puntiforme", quindi incorrettamente ruotate rispetto al fato; ma non sono sicuro che siano fissate correttamente adesso. Ma dopo 20 min di improperi al progettista ho deciso di pensarci domani.

Che nervoso...

Qualcuno ha idea del posizionamento dei cavi (verso l'alto, di lato, verso il basso) e della lampadina (la linguetta di metallo verso dove va orientata)???
No ma parliamo d'altro guarda...... Sulla 156 tiri giù tutto il calendario mentre il mio meccanico la cambia in 30 sec.... Mi viene un nervoso che manco immagini
 
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