Galaxy Note 3 + Alfa 147

vincenzo.titone92

Nuovo Alfista
30 Giugno 2015
2
0
1
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, sabato finalmente mi arriva la mia 147, e nel frattempo che attendo mi sto muovendo per cercare delle cose che mi potrebbero essere utili per la macchina. Per prima cosa possiedo una radio CD originale alfa, perciò non ho nè il collegamento AUX, nè l'entrata per la chiaveta MP3 e vi volevo chiedere come potevo ovviare a questo problema senza cambiare autoradio. Seconda cosa mi piacerebbe sfruttare l'AUX (se si riesce a montare) collegandolo al note 3 in modo tale da ascoltare le chiamate tramite le casse dell'auto ma con la possibilità di inserire un vero e proprio microfono esterno al telefono, poichè mi sono accorto con la mia vecchia auto che parlando al telefono in questo modo il telefono non essendo inserito in modalità vivavoce, il microfono del telefono non viene amplificato e quindi l'interlocutore mi sente lontano e piano, quindi vedere di ovviare a questo problema, anche senza ricorrere all'installazione di un nuovo microfono se possibile. Infine mi piacerebbe fissare il mio telefono e magari creare un vero e proprio scompartimento dedicato solo al telefonino stile come fissata la radio per intenderci in modo che sembri integrato direttamente con la macchina ed evitando delle ventose esterne se possibile se a qualcuno magari sia già venuta un idea del genere. Rimango in attesa di vostri riscontri, grazie per la vostra disponibilità!
 
Top