[GADGET] - ROOMBA... Lo faranno anche Mjet??

Mio padre lo ha regalato lo scorso anno a mia madre....
dire che lo ha utilizzato 3 volte è dire tanto.
Per funzionare funziona, ma a me sembra una cazzata. Se è già sufficientemente pulito ok, mantiene ordine, ma se il pavimento pere sempio è pieno di briciole, le spantega un po in giro prima di raccatarle.

Unica soluzione?? olio di gomito!
 
eccolo ad un prezzo accettabile:

http://compraonline.mediaworld.it/w...oductId=482082&langId=-1&category_rn=60638136

a me sembra una figata...penso proprio che fra qualche giorno lo comprerò..snoo troppo curioso...
ovviamente lo testerò come si deve spargendo sporco qua e la e osservando se realmente funziona...
vi farò sapere...

in più della stessa marca (irobot) c'è anche il lavapavimenti...si chiama <scooba> ma se non ho capito male per ora è disponibile solo in america...in ogni caso se qualcuno lo volesse ardentemente lo si trova su internet (su ebay ad esempio...)se acquistate dall'america però ricordatevi anche di procurarvi un adattatore per la presa della corrente...

prima di acquistarlo mi piacerebbe sentire ancora i commenti di qualcuno sui questo prodotto...grazie :OK)
 
alla faccia del topic riesumato!!!! due anni di vita!!

ti consiglio al 100% l'acquisto, regalato anche alla mamma, non usa più il suo aspirapolvere turbo multijet da 140cavalli.

Ottimo su piastrelle, parquet e moquette. Un mare di ore risparmiate. Sembra un giocattolo, ma il risultato della pulizia lo vedi nel cestino.
 
brerista":hkkhuv41 ha detto:
alla faccia del topic riesumato...

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cacchio non avevo minimamente letto la data...da buon forumista ho usato il cerca e senza fare molta attenzione ho scritto...e pensare che mi ero anche incazzato perchè il link nel primo messaggio non esisteva...

cmq acquisto fatto e testato!
299euro, è il roomba 530...
funziona veramente da dio ed è un piacere vederlo girare per casa!
lo consiglio veramente a tutti anche se ce l'ho da poche ore...mi sono bastate per capire l'ottimo funzionamento!

:OK)
 
Top