Gabriele Paolini non si ferma neanche davanti alle tragedie più immani

Basterebbe spaccargli tutti i denti :member) :member) :member)

mike1.9jtd":13jm5ad8 ha detto:
quello si mette tutti i giorni su google per ricercare se qualcuno ha scritto di lui....lasciamolo perdere poveretto!
Quoto!

L'unica arma contro un poveretto del genere è l'indifferenza.
Se nessuno parlasse più di lui o visitasse il suo sito, probabilmente la smetterebbe di rompere i marroni!! :KO)

Veramente sconcertante e disdicevole.

Cio che quel demente e "costretto" a fare x andare in tv.

Veramente da andare a prenderlo a calci in :culo)

Ma mi son arrabbiato ancor di + ad un'intervista ad una poveretta che x causa di questa tragedia x un pò non potra ""...andare nella meritata vacanza dopo un anno di lavoro proprio adesso che aveva prenotato il viaggio..."

Ma dico si può?? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Sono morte e stanno morendo decine di migliaia di persone e tu brutta stronzetta non sai pensare ad altro che alle tue vacanze,,,

:fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

E' un gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di :cesso) . Non guardo neanche il suo sito per non adrgli un contatore in più. Sono convinto che prima o poi ne prenderà talmente tante che non sarà neanche più riconoscibile :X) :up) :ubriachi) :champion)

diegran":17kipu3k ha detto:
Ma mi son arrabbiato ancor di + ad un'intervista ad una poveretta che x causa di questa tragedia x un pò non potra ""...andare nella meritata vacanza dopo un anno di lavoro proprio adesso che aveva prenotato il viaggio..."

Beh, poverina, HA RAGIONE!!!
Anzi, avrebbe dovuto essere partita un paio di giorni prima, che peccato :KO) :KO) :KO)

diegran":33n4cif0 ha detto:
beh, come letto in altre discussioni, bisogna vedere come è stata posta la domanda, in quale contesto dell' intervista, e come è stata montata.
Ricordiamoci che non a tutti era nota la gravità della situazione nelle prime ore....
Entro certi limiti posso capire l'abbattimento di una persona che si è sbattuta tutto l' anno e si vede sfumare improvvisamente la vacanza...

Re: no comment

Kontorotsui":2mchni15 ha detto:
mike1.9jtd":2mchni15 ha detto:
quello si mette tutti i giorni su google per ricercare se qualcuno ha scritto di lui....lasciamolo perdere poveretto!

Magari un giorno, possibilmente quanto prima, trovera' il suo necrologio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Speriamo non merita di stare al mondo :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

Se non ricordo male qualche anno fa in un tentativo di "inquinamento" (come li chiama lui) ai danni della sintesi di una partita per il TG2 Sport, il giornalista del caso (Mattioli, ex pugile) gli tirò senza preavviso una centra tale da farlo volare da una ringhiera :asd)

bel personaggino... ho letto un pò le sue imprese.. pare che chiami la pula o i caramba per ogni minima cazzata, anche quando litiga con la sorella!
e poi fa scattare denunce x ogni minima puttanata, cito:

"Nella mattinata di ieri gli avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller hanno presentato una serie di denunce per conto di Paolini.

La prima di queste, per ingiuria e diffamazione, contro il giornalista Piero Damosso, reo di aver detto “Paolini vergognati”.

Stessa accusa per un’insegnate di filosofia che doveva essere intervistata nel corso del collegamento. L’azione di Paolini ha però mandato all’aria la sua intervista. La donna ha esclamato, di fronte ai suoi allievi minorenni, “Paolini devi curarti, vai da un medico”.
"

dovrebbe trovare qualcuno che lo massacra di botte.

:KO)

Io... bacerei la sorella karateka!

Roma – 07/07/2004 - Il giorno più brutto
"E' stata l'esperienza più drammatica della mia vita". Così Gabriele Paolini ha descritto quello che è avvenuto e che ha sconvolto il rapporto con la sua famiglia...

I fatti. Ieri, il 6 luglio 2004, il profeta del condom era ospite a cena dai suoi genitori, assieme alle sorelle Silvia e Marinella Paolini. Ad un certo punto della serata, che si stava svolgendo in tutta tranquillità, il discorso è caduto sulla vicenda Casalino (vedi la notizia relativa), che già aveva provocato tante discussioni. Il presenzialista si è offerto nuovamente di ritirare la denuncia nel caso avesse ricevuto scuse pubbliche, magari anche su questo sito. Marinella, cara amica della Casalino, non ha accettato la proposta, apostrofando il fratello con un inequivocabile "Tu sei completamente matto". La questione è così rapidamente degenerata, tanto da spingere la donna ad avviarsi verso la porta, mentre il padre cercava inutilmente di calmare la situazione.

Ma il peggio doveva ancora venire. Infatti, è bastata una frase dell'inquinatore, detta alle 22.38 ("non mi fai paura"), a suscitare la reazione violentissima della sorella (per la cronaca, cintura nera di karate), che si è avventata su Gabriele, strappandogli tre ciocche di capelli. Mentre il malcapitato cercava di proteggersi, Marinella lo ha prima colpito con un pugno allo stomaco e successivamente lo ha graffiato sulle braccia, le gambe e il viso.
Ad un certo punto, la "sister" ha preso una sedia e cercato di colpire il profeta, tentativo che sarebbe probabilmente riuscito se non fosse stato bloccata dai presenti.
In quel momento, il presenzialista ha capito di correre rischi anche maggiori di quanto possa capitare durante una interruzione del Tg4 ed è fuggito in camera sua, da dove ha chiamato i carabinieri, i quali hanno a loro volta richiesto un'ambulanza. Prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, Marinella ha cercato di scusarsi con Gabriele per quello che era avvenuto (ricevendo ovviamente una risposta piccata) e poi è fuggita a gambe levate.

Così, dopo essersi fatto visitare (e aver scoperto di aver raggiunto il ragguardevole traguardo di 160 di pressione), il profeta ha presentato una denuncia ai carabinieri (peraltro arrivati in soli quattro minuti) per lesioni, aggressione, ingiuria, diffamazione e minacce. Probabilmente già oggi, dietro consiglio del suo avvocato Lorenzo La Marca, l'inquinatore sporgerà denuncia per questi fatti anche alla Digos.

"Non so cosa posso dire per esprimere il dolore che provo", ha detto Paolini. "Sicuramente si tratta di una persona che amo e stimo, ma da ieri sera per me Marinella Paolini è morta".

Perfino la sorella lo picchia! :crepap)

Edit:
Tra gli episodi più gravi, ci sono stati il famoso calcio di Frajese, entrato immediatamente nella storia della tv; l’aggressione avvenuta sotto casa il 7 aprile del 1998, in cui mi misero in bocca un preservativo usato dopo avermi legato mani e piedi;