gabbianelle azzurro le castellet postate!!!

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao,

avendo visto in giro solamente nasone color azzurro le castellet in abbinato ad interni neri (tessuto,pelle o alfatex che sia...) mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare postando le foto relative al suddetto colore con interni differenti dal nero! :worship

Grazie a tutti. :nuovi010) :ciao)[/list]
 
Cerrrrrto....eccomi qua. Azzurro Le Castellet con interni blu (abbinamento consigliato da mamma Alfa) Prima di ordinarla ero un po' scettico ma quando ho visto e vedo tuttora quei sedili in pelle mi piacciono da morire....ecco la mia bella:

garage.jpg


interni2.jpg


interni.jpg
 
Ma i cerchi sono della GT o sbaglio?

Per gli interni come ti trovi a livello di pulizia? Andrei anch'io sul blu, essendo un colore scuro non dovrebbe sporcarsi troppo....

Sai adoro gli interni in pelle ma non vorrei diventar pazzo per mantenerli puliti.

:thk)
 
I cerche sono della GT. Li ho messi un mese fa accoppiati alle gomme invernali. Quando rimetto le esti ve rimetto i cerchi a raggi che ha di serie. A livello di pulizia mi trovo benissimo. Lo sporco non si vede. Però quando passo la salviettina umidificata lo sporco esce eccome.... Ciao!
 
.

mi aggiungo pure io con una bell agabbianella ,solo che nn so come devo fare x mettere le fotoo!!!!qualcuno mi puo' spiegare? :aeh)
 
Top