G.P.L. ROMANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_dandy

Nuovo Alfista
16 Marzo 2010
161
0
16
Salve ragazzi, ho istallato sulla mia 147 un'impianto della Romano e devo dire che mi trovo molto bene.
Non ho riscontrato ne problemi per l'istallatore, ne per il tipo di impianto( mi è costato per l'ecoincentivo 850 euro)
Soltanto una piccola cosa:

Quando ho preso la macchina mi sembrava leggermente più scattante, ora dopo circa 1000km mi sembra che sia meno prestante.
Secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che la mando molto poco a benzina?

Comunque se a qualcuno possono essere utili i seguenti dati, ve li posto:

- consumo urbano: con un pieno circa 24 euro faccio 260km in rapporto ai 20 euro di benzina pari a circa 120km

bella soddisfazione, in pratica la prendo nettamente di più ed è scomparso il timore del benzinaio.

Aspetto numerose considerazioni.

:ciao)

Paolo.

vexator":27ejymh6 ha detto:
c'è una discussione apposita con tutte le risposte che cerchi.
cmq, a gas, se in basso è leggermente più scattante, in alto perde parecchio. Scegli la mappa ideale insieme al tuo installatore.

quoto, anche io monto il tuo stesso impianto da 2 anni e 50 mila km, è ottimo, anche per quanto riguarda il discorso degli iniettori autopulenti, non abbiamo spese di cambio filtri gas a 10-20 mila km :D

forse hai un consumo leggermente "altino" rispetto al mio (hai il TS 120), se faccio urbano sto intorno ai 300 km con un pieno da 22/24 euro( TS 105cv), fuori arrivo a 360-370, verifica la mappatura centralina gas, anche per quel che riguarda le prestazioni

:ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.