Salve ragazzi, ho istallato sulla mia 147 un'impianto della Romano e devo dire che mi trovo molto bene.
Non ho riscontrato ne problemi per l'istallatore, ne per il tipo di impianto( mi è costato per l'ecoincentivo 850 euro)
Soltanto una piccola cosa:
Quando ho preso la macchina mi sembrava leggermente più scattante, ora dopo circa 1000km mi sembra che sia meno prestante.
Secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che la mando molto poco a benzina?
Comunque se a qualcuno possono essere utili i seguenti dati, ve li posto:
- consumo urbano: con un pieno circa 24 euro faccio 260km in rapporto ai 20 euro di benzina pari a circa 120km
bella soddisfazione, in pratica la prendo nettamente di più ed è scomparso il timore del benzinaio.
Aspetto numerose considerazioni.
:ciao)
Paolo.
Non ho riscontrato ne problemi per l'istallatore, ne per il tipo di impianto( mi è costato per l'ecoincentivo 850 euro)
Soltanto una piccola cosa:
Quando ho preso la macchina mi sembrava leggermente più scattante, ora dopo circa 1000km mi sembra che sia meno prestante.
Secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che la mando molto poco a benzina?
Comunque se a qualcuno possono essere utili i seguenti dati, ve li posto:
- consumo urbano: con un pieno circa 24 euro faccio 260km in rapporto ai 20 euro di benzina pari a circa 120km
bella soddisfazione, in pratica la prendo nettamente di più ed è scomparso il timore del benzinaio.
Aspetto numerose considerazioni.
:ciao)
Paolo.