G.A.S. - sospensioni pneumatiche - chi le ha gia montate?

superbenz

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
5
0
1
Verona
Ciao a tutti...
Volevo sapere se qualcuno qui dentro ha gia montato le sospensioni pneumatiche...
Le ho viste (e montate) su gni genere di auto, ma alfa menco una...

Ditemi cosa ne pensate...

[/b]

Come disse tempo fa un mio amico andando sul discorso sospensioni pneumatiche...

"sa go' da tòr 'na curva ai *** a l'ora, 'a preferis 'aer dal fer sot' al cul putost che dl'aria!"

Tradotto: "se mi capita di fare una curva a *** Km/h, preferisco avere del ferro sotto il culo anzichè dell'aria.."

n.b. sostituire gli asterischi con una qualsiasi velocità al di fuori del codice.. :asd)

Non gli do tutti i torti.. :asd) :asd)

osotoiaia":21co5esh ha detto:
Come disse tempo fa un mio amico andando sul discorso sospensioni pneumatiche...

"sa go' da tòr 'na curva ai *** a l'ora, 'a preferis 'aer dal fer sot' al cul putost che dl'aria!"

Tradotto: "se mi capita di fare una curva a *** Km/h, preferisco avere del ferro sotto il culo anzichè dell'aria.."
n.b. sostituire gli asterischi con una qualsiasi velocità al di fuori del codice.. :asd)

Non gli do tutti i torti.. :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) sulla questione del ferro-aria ti quoto pienamente :asd)

piano ragazzi...

parlo di GAS, no altre sotto marche...

per questo chiedevo chi le aveva... io ne ho montate un tot e posso garandire che tengono... molto...

Le sospensioni

Le sopsensioni a gas non si addicono alla miciona perchè sono troppo morbide e le farebbero perdere quel piacere di guida dato prorpio dalla taratura delle sospensioni abbastanza sportiva

R-tekteam":2lvtcyzm ha detto:
Si ma mai quanto un ghiera non scherziamo...con le pneumatiche arrivi ad avere la tenuta come se montassi le sole molle....provati e riprovati ride di ogni marca e variante :OK)

Mai provato i Kw con regolarione automatica ad aria?