futuro possessore 147 1.6 120cv da gasare!!

Bravo Lordpixel, finalmente una definizione corretta:
dura molto meno il pieno (di GPL, aggiungo io)

Tutte le volte arriva gente che dice: si ma l'autonomia è molto minore!
non è che quando finisci il gas sei col culo per terra, come quando ha solo benzina o diesel. Da quel momento cominci ad andare a benzina. Quindi l'autonomia è 60 litri di benzina + 40 litri di gpl !!! (mica lo butto il serbatoio benzina)

In altri termini, se devo fare un viaggio lungo metto almeno metà serbatoio di benzina, così mi posso permettere di consumare tutto il GPL che ho e poi trovare il distributore che mi fa più comodo. Il pieno di GPL dura meno di quello benzina, ma l'autonomia in sé aumenta!!!
 
E a livello di prestazioni come ti trovi?

Io ho un impianto Bigas sequenziale gassoso...e come dicevo, almeno a una prima impressione, mi sembra che il passaggio da benzina a gpl sia impercettibile in termini di prestazioni...
 
lordpixel":3ud2na1g ha detto:
E a livello di prestazioni come ti trovi?

Io ho un impianto Bigas sequenziale gassoso...e come dicevo, almeno a una prima impressione, mi sembra che il passaggio da benzina a gpl sia impercettibile in termini di prestazioni...
Il passaggio è impercettibile in marcia, una leggera vibrazione se sei a fille senza toccare l'acceleratore (x via del ritardo che ci deve essere x forza)
L'erogazione è più morbida, la risposta più pronta, i consumi leggermente maggiori.
Un grande acquisto secondo me.
 
Ragazzi ne ho trovata una da concessionario (mio amico).
La macchina è incidentata, ma niente di che. Paraurti rotto e cofano da cambiare.
E' una dist. 120cv. 3p. inteni in pelle scura.
L'unica cosa che non mi convince è il colore. E'quel verdino-giallino chiaro (non so come si chiami).
La macchina è del 2002 ed ha 12000km!!
 
narcan":13abgwht ha detto:
L'unica cosa che non mi convince è il colore. E'quel verdino-giallino chiaro (non so come si chiami).
La macchina è del 2002 ed ha 12000km!!

Hey...occhi a come parli.... :boxe) :member) quel verdino-giallino chiaro si chiama verde gemma...è il colore della mia bimba... :spin)
Beh si.. va a gusti...ma io lo trovo un sacco tamarro!! Fa molto fast&furious...esagero?? Ok torno a letto... :tired) :sleep)

Quanti km ha e di che anno è? Sicuro che il mtore e tutto quanto sta intorno non è dannaggiato?

Ciauz!! :clap)
 
narcan":3bkgsqr5 ha detto:
Ragazzi ne ho trovata una da concessionario (mio amico).
La macchina è incidentata, ma niente di che. Paraurti rotto e cofano da cambiare.
E' una dist. 120cv. 3p. inteni in pelle scura.
L'unica cosa che non mi convince è il colore. E'quel verdino-giallino chiaro (non so come si chiami).
La macchina è del 2002 ed ha 12000km!!
Non sarà mica il "senape"!? Quello è fantastico, lo trovo stupendo. Sul depliant non faceva una gran bella figura, ma poi l'ho visto dal vivo e me ne sono innamorato.
Se invece è un altro colore, non so. Però non lo fanno più, e cmq quasi tutti i colori Alfa sono stupendi. (sarò esagerato? eh, l'amore...)
 
lordpixel":3kkhimh7 ha detto:
Hey...occhi a come parli.... :boxe) :member) quel verdino-giallino chiaro si chiama verde gemma...è il colore della mia bimba... :spin)
Beh si.. va a gusti...ma io lo trovo un sacco tamarro!! Fa molto fast&furious...esagero?? Ok torno a letto... :tired) :sleep)

Quanti km ha e di che anno è? Sicuro che il mtore e tutto quanto sta intorno non è dannaggiato?

Ciauz!! :clap)

:mecry) :mecry) Non volevo offenderti!!
La macchina è perfetta di meccanica. Me la metterebbe a posto e poi me la darebbe per 8-9000 Euro.

Io l'ho vista tutta impolverata, ma credo che pulita e a posto mi potrebbe fare un impressione diversa.
 
Se ha davvero 12000 km è un un buon prezzo, anche se un po' "rappezzata". Dipende da te, fra l'altro anche comrandola a 11000 euro in un conce non hai la certezza che non ha qualche rattoppo! Prendila al limite avrai un "bonus" di 1000-1500 euro che hai risparmiato per farci fare qualche eventuale intervento! Ed entra nel magico mondo ;)
 
Sono le stesse condizioni in cui ho preso la mia...a parte l'incidentata. era perfetta!! :elio)

Del 2002 e 12000 km... era di proprietà FIAT Auto...probabilmente usata all'interno degli stabilimenti. Fatto sta che è nuova... Secondo fai un bel affare, certo se sei sicuro che non sia compromesso il motore o altre cose vitali... poi se monti il GPL... Vedrai che ne rimarrai soddisfatto!!

E poi che soddisfazione poter dire anch'io finalmente di far parte del popolo degli alfisti!! Hanno goduto della mia invidia per fin troppo tempo!!

:X) :X) :X)


:spin)
 
Sono sicuro che ha 12000 km perchè il conce è uno da cui ho preso molte auto e mi fido.
Di meccanica non ha nulla e comunque loro me la consegnano a posto.
Speriamo bene.
 
Top