xman":juharpv9 ha detto:brerista":juharpv9 ha detto:xman":juharpv9 ha detto:Ma scusate perchè non mettere direttamente un TOM TOM GO 910 ???
Io stò ordinando la Brera e non prendo ne il nav ne il blue&me (visto che ho il tom tom go 910)...
...il tom tom oltre cha da navigatore, fa da Bluetooth per il telefono per chiamate vocali ed ha un lettore mp3 incorporato con 20 GB (12 GB liberi) di spazio su disco rigido.
Si, ma senti la musica MP3 con il bose integrato nel tomtom 910???
Io ho il TomTom 700 con il vivavoce, ma non c'è paragone con il blue&me, sul quale hai anche i comandi vocali 'veri'. Dici 'chiama valeria marini su cellulare' e lui te la chiama (ammesso che tu abbia il numero in rubrica!!)
Non fare cavolate, guarda che avere il telefono integrato con la macchina è di una comodità pazzesca. Per non parlare poi del lettore multimediale e del lettore che ti dice a voce gli sms che ricevi. Visto che poi costa neanche 300 euro. (E non si può aggiungere dopo neanche se cambi mezza macchina) :KO)
L'unico dubbio reale che mi viene è quello di non poter ascoltare gli MP3 con il bose... anche se va verificata la possibilità che il bose abbia un ingresso aux.
Cmq prima di ordinare verifico. :OK)
che io sappia non c'è l'aux sull'autoradio. L'ampli del bose lavora con i finali dell'autoradio. Puoi usare l'ingresso del cd-changer della radio, ma convincere la radio a selezionarlo in ingresso può non essere così facile!!!