Futuro Brerista avido di info configurazione

plunaire

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
4
0
1
Cari appassionati Brera,

devo confessare che il nuovo slogan alfa (il cuore ha sempre ragione) mi ha fregato alla grande e dopo lunghe e razionali riflessioni su quale macchina comprare sono rimasto intreappolato nella Brera!!!

Vorrei chiedere al forum qualche consiglio:

Budget intorno ai 38 - motore 2.2 jts

Colore: personalmente preferisco colore oro o argento, ma per questione budget mi sa che prendero il nero pastello... qualcuno di voi ha visto in rete foto del nero pastello (magari confrontate a quello metal?)

Interni: sono innamorato di quelli blu/tabacco ma come la metto col nero (secondo voi cozzano?)

Navigatore e blu&me: io sono uno di quelli che senza navigatore si sentirebbe un pò misero... ma da un precedente tread mi sembra di capire che il nav è incompatibile con il blu&me??? Ma quindi se metto il nav non posso usare il voice control per il telefono e non posso sentire il mio mp3? (se qualcuno potesse chiarirmi questo punto gli sarei davvero grato)

Per il resto sono orientato sullo sky window più per l'allestimento che offre che per la tendina...

Saluti e grazie per le eventuali risposte,

Lunaire
 
M916":9wjkglik ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=44877

eccoti qualche risposta e le foto del'abbinamento da te scelto, solo il nero è il metallizzato!

Ciaooooooooooooooooo

Grazie per la risposta... quel tread lo avevo letto e mi sono sentito stupido. Non ho capito sta storia del blu&me... tipo se prendo il nav ho cmq delle funzioni pari a quelle del blue&me? O mi perdo qualcosa?
 
plunaire":14fdexx4 ha detto:
M916":14fdexx4 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=44877

eccoti qualche risposta e le foto del'abbinamento da te scelto, solo il nero è il metallizzato!

Ciaooooooooooooooooo

Grazie per la risposta... quel tread lo avevo letto e mi sono sentito stupido. Non ho capito sta storia del blu&me... tipo se prendo il nav ho cmq delle funzioni pari a quelle del blue&me? O mi perdo qualcosa?

se metti il navigatore non puoi mettere il blue&me dato che ancora non sono compatibili...lo saranno in futuro quando metteranno un nuovo navigatore.

io t consiglio di mettere il blue&me con radio cd mp3 e poi eventualmente comprarti un bel navigatore tipo tom tom che spendi 500euro anzike 2200 e forse piu euro per il navi alfa...(che tra l'altro non è proprio il max)

allestimento sicurametne lo skywindow
 
select":1fpvjehg ha detto:
plunaire":1fpvjehg ha detto:
M916":1fpvjehg ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=44877

eccoti qualche risposta e le foto del'abbinamento da te scelto, solo il nero è il metallizzato!

Ciaooooooooooooooooo

Grazie per la risposta... quel tread lo avevo letto e mi sono sentito stupido. Non ho capito sta storia del blu&me... tipo se prendo il nav ho cmq delle funzioni pari a quelle del blue&me? O mi perdo qualcosa?

se metti il navigatore non puoi mettere il blue&me dato che ancora non sono compatibili...lo saranno in futuro quando metteranno un nuovo navigatore.

io t consiglio di mettere il blue&me con radio cd mp3 e poi eventualmente comprarti un bel navigatore tipo tom tom che spendi 500euro anzike 2200 e forse piu euro per il navi alfa...(che tra l'altro non è proprio il max)

allestimento sicurametne lo skywindow

quoto al 100%!! :OK)
 
select":3he9gu41 ha detto:
io t consiglio di mettere il blue&me con radio cd mp3 e poi eventualmente comprarti un bel navigatore tipo tom tom che spendi 500euro anzike 2200 e forse piu euro per il navi alfa...(che tra l'altro non è proprio il max)
allestimento sicurametne lo skywindow

E' stata esattamente la mia filosofia.. tra l'altro col navigatore non hai gli mp3, e per me e' una cosa irrinunciabile dato che non compro piu' cd dal 1992 :) (non riesco a capire il fatto che nel 2006 si facciano ancora sistemi di navigazione che non supportano mp3)..
 
ti consiglio di aspettare l'autunno per ordinarla, perchè in teoria dovrebbe uscire il nuovo navigatore convergence...che integra anche il blue e me oltre ad avere la grafica completamente rinnovata e basata su windows(un po' come peugeot, audi, bmw etc,,,) e la cartografia su dvd...locicamente la funzione connect è sempre presente...e ci sarà anche la porta usb in plancia...

ah, sempre per l'autunno potrebbero arrivare anche tutti i nuovi abbinamenti per gli interni... :tippen)
 
meg85":22bg9zf5 ha detto:
ti consiglio di aspettare l'autunno per ordinarla, perchè in teoria dovrebbe uscire il nuovo navigatore convergence...che integra anche il blue e me oltre ad avere la grafica completamente rinnovata e basata su windows(un po' come peugeot, audi, bmw etc,,,) e la cartografia su dvd...locicamente la funzione connect è sempre presente...e ci sarà anche la porta usb in plancia...

ah, sempre per l'autunno potrebbero arrivare anche tutti i nuovi abbinamenti per gli interni... :tippen)

Si mi sa che aspetto anche perchè spendere 38 mila euri per una macchina e poi girare con il tom tom mi metterebbe un pò a disagio...

Grazie per la dritta!
 
meg85":2mmthert ha detto:
ti consiglio di aspettare l'autunno per ordinarla, perchè in teoria dovrebbe uscire il nuovo navigatore convergence...che integra anche il blue e me oltre ad avere la grafica completamente rinnovata e basata su windows(un po' come peugeot, audi, bmw etc,,,) e la cartografia su dvd...locicamente la funzione connect è sempre presente...e ci sarà anche la porta usb in plancia...

ah, sempre per l'autunno potrebbero arrivare anche tutti i nuovi abbinamenti per gli interni... :tippen)

esce davvero quest'autunno?? Ma poi hai fatto i conti di quanto costa???
 
LoneStar":g1qzarvd ha detto:
select":g1qzarvd ha detto:
io t consiglio di mettere il blue&me con radio cd mp3 e poi eventualmente comprarti un bel navigatore tipo tom tom che spendi 500euro anzike 2200 e forse piu euro per il navi alfa...(che tra l'altro non è proprio il max)
allestimento sicurametne lo skywindow

E' stata esattamente la mia filosofia.. tra l'altro col navigatore non hai gli mp3, e per me e' una cosa irrinunciabile dato che non compro piu' cd dal 1992 :) (non riesco a capire il fatto che nel 2006 si facciano ancora sistemi di navigazione che non supportano mp3)..

il navi della brera legge i file mp3 ;)
 
select":3vhtz2d3 ha detto:
LoneStar":3vhtz2d3 ha detto:
select":3vhtz2d3 ha detto:
io t consiglio di mettere il blue&me con radio cd mp3 e poi eventualmente comprarti un bel navigatore tipo tom tom che spendi 500euro anzike 2200 e forse piu euro per il navi alfa...(che tra l'altro non è proprio il max)
allestimento sicurametne lo skywindow

E' stata esattamente la mia filosofia.. tra l'altro col navigatore non hai gli mp3, e per me e' una cosa irrinunciabile dato che non compro piu' cd dal 1992 :) (non riesco a capire il fatto che nel 2006 si facciano ancora sistemi di navigazione che non supportano mp3)..

il navi della brera legge i file mp3 ;)

Cioè li legge da CD o ha un hard disk interno? :?: :?:
 
Ma scusate perchè non mettere direttamente un TOM TOM GO 910 ???

Io stò ordinando la Brera e non prendo ne il nav ne il blue&me (visto che ho il tom tom go 910)...

...il tom tom oltre cha da navigatore, fa da Bluetooth per il telefono per chiamate vocali ed ha un lettore mp3 incorporato con 20 GB (12 GB liberi) di spazio su disco rigido.
 
plunaire":c27dpw2s ha detto:
select":c27dpw2s ha detto:
LoneStar":c27dpw2s ha detto:
select":c27dpw2s ha detto:
io t consiglio di mettere il blue&me con radio cd mp3 e poi eventualmente comprarti un bel navigatore tipo tom tom che spendi 500euro anzike 2200 e forse piu euro per il navi alfa...(che tra l'altro non è proprio il max)
allestimento sicurametne lo skywindow

E' stata esattamente la mia filosofia.. tra l'altro col navigatore non hai gli mp3, e per me e' una cosa irrinunciabile dato che non compro piu' cd dal 1992 :) (non riesco a capire il fatto che nel 2006 si facciano ancora sistemi di navigazione che non supportano mp3)..

il navi della brera legge i file mp3 ;)

Cioè li legge da CD o ha un hard disk interno? :?: :?:

nel senso ke legge i file mp3 da cd
 
xman":2c43wzvh ha detto:
Ma scusate perchè non mettere direttamente un TOM TOM GO 910 ???

Io stò ordinando la Brera e non prendo ne il nav ne il blue&me (visto che ho il tom tom go 910)...

...il tom tom oltre cha da navigatore, fa da Bluetooth per il telefono per chiamate vocali ed ha un lettore mp3 incorporato con 20 GB (12 GB liberi) di spazio su disco rigido.

Si, ma senti la musica MP3 con il bose integrato nel tomtom 910???
Io ho il TomTom 700 con il vivavoce, ma non c'è paragone con il blue&me, sul quale hai anche i comandi vocali 'veri'. Dici 'chiama valeria marini su cellulare' e lui te la chiama (ammesso che tu abbia il numero in rubrica!!)
Non fare cavolate, guarda che avere il telefono integrato con la macchina è di una comodità pazzesca. Per non parlare poi del lettore multimediale e del lettore che ti dice a voce gli sms che ricevi. Visto che poi costa neanche 300 euro. (E non si può aggiungere dopo neanche se cambi mezza macchina) :KO)
 
brerista":3il89kxi ha detto:
xman":3il89kxi ha detto:
Ma scusate perchè non mettere direttamente un TOM TOM GO 910 ???

Io stò ordinando la Brera e non prendo ne il nav ne il blue&me (visto che ho il tom tom go 910)...

...il tom tom oltre cha da navigatore, fa da Bluetooth per il telefono per chiamate vocali ed ha un lettore mp3 incorporato con 20 GB (12 GB liberi) di spazio su disco rigido.

Si, ma senti la musica MP3 con il bose integrato nel tomtom 910???
Io ho il TomTom 700 con il vivavoce, ma non c'è paragone con il blue&me, sul quale hai anche i comandi vocali 'veri'. Dici 'chiama valeria marini su cellulare' e lui te la chiama (ammesso che tu abbia il numero in rubrica!!)
Non fare cavolate, guarda che avere il telefono integrato con la macchina è di una comodità pazzesca. Per non parlare poi del lettore multimediale e del lettore che ti dice a voce gli sms che ricevi. Visto che poi costa neanche 300 euro. (E non si può aggiungere dopo neanche se cambi mezza macchina) :KO)

L'unico dubbio reale che mi viene è quello di non poter ascoltare gli MP3 con il bose... anche se va verificata la possibilità che il bose abbia un ingresso aux.

Cmq prima di ordinare verifico. :OK)
 
LoneStar":2sjz7ppd ha detto:
select":2sjz7ppd ha detto:
il navi della brera legge i file mp3 ;)

e com'e' che nei depliant non c'e' scritto da nessuna parte?

sia kiaro il lettore del navi legge i cd anche in formato mp3...non ha hard disk o cose varie...è cosi perke è stato aggiornato ultimamente...chiedi chi ha preso la brera di recente col navi e ha scoperto a sorpresa ke gli legge anche gli mp3
 
select":37n3hwdo ha detto:
LoneStar":37n3hwdo ha detto:
select":37n3hwdo ha detto:
il navi della brera legge i file mp3 ;)

e com'e' che nei depliant non c'e' scritto da nessuna parte?

sia kiaro il lettore del navi legge i cd anche in formato mp3...non ha hard disk o cose varie...è cosi perke è stato aggiornato ultimamente...chiedi chi ha preso la brera di recente col navi e ha scoperto a sorpresa ke gli legge anche gli mp3

Il Nav legge gli mp3, anch'io ho fatto questa magnifica scoperta, l'unico problema è che devono essere file molto buoni come qualità altrimenti non li sentirai bene.
 
Top