ciao ragazzi volevo sapere...ma visto ke la 166 ha tutti i motori euro3 tranne il 3,2 v6 cosa hanno intenzione di fare?? smettere di produrla o aggiorneranno i motori euro4 magari con l'aggiunta del 2,4 mjet da 200 cv??
select":3f9pfl9c ha detto:ciao ragazzi volevo sapere...ma visto ke la 166 ha tutti i motori euro3 tranne il 3,2 v6 cosa hanno intenzione di fare?? smettere di produrla o aggiorneranno i motori euro4 magari con l'aggiunta del 2,4 mjet da 200 cv??
select":2oj8ow1m ha detto:caspita ma dici sul serio?? ne sei sicuro?? :mecry2) :mecry)
bluzuc":jhgyavmn ha detto:Beh...è un peccato....amavo la 166 dal primo momento che lho vista...
e dopo il leggero ritocco alla FUNCIA il mio amore è aumentato....
Nn possono togliermelo
no possono... :mecry2) :mecry2)
Arcy79":1d12e8pz ha detto:Facciamo sentire la nostra voce, è impossibile che un marchio del genere non abbia un'ammiraglia. :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Oggi tutte le case automobilistiche hanno un'ammiraglia manifesto vero e proprio del marchio stesso
PRODUCIAMO LA VISCONTI
pippo147":12hcyn52 ha detto:mi sento un pò chiamato in causa dato che l'ho avuta.......la 166 :asd) :asd) , avevo un 2.0 benzina blu scura (ex auto aziendale) tenuta in ottime condizioni...devo dire che la acquistai: 1) perchè era un'Alfa, 2)perche èra in ottime condizioni(23.000 km) e 3) perchè l'ho presa ad un prezzo "super-stracciato"...se devo essere sincero la macchina mi piaceva da morire cerchi da 17 e gomme 225 del V6...ma l'anteriore non mi attirava più di tanto(sinceramente era "sottodimensionato") con quei "faretti" che facevano un pò ...cagare!!ma dimenticavi ogni "difetto estetico" quando accovacciavi il culetto sullo stupendo sedile a regolazione totalmente elettrica e giravi la chiave(igorosamente rossa :asd) )...a volte la mia 166 la sogno la notte nonostante i suoi innumerevoli problemi di elettronica che poi son stati il motivo principale della separazione.....cmq ragazzi, togliendo parte dell'estetica...è una gran macchina...un'ammiraglia si ma votata al comportamento sportivo!!! maneggevole incollata alla strada...e quando dico incollata non scerzo!!!....anche a velocità.....mooooolto fuori codice!!!...(scusate :elio) )...bellissima da guidare anche nel misto...considerando che è una macchina di quasi 5 mt...ci sono ammiraglie che sembrano dei "transatlantici oceanici" per come si fanno guidare!!! :OK)
non parliamo di navigatore che tutti i miei problemi elettronici ed elettrici son partiti da li :asd) :asd) :asd) ....c'è stato un momento che volevo dargli fuoco...credetemi!!!cmq...bella macchina...per il resto ero molto soddisfattoselect":1z2pev2k ha detto:pippo147":1z2pev2k ha detto:mi sento un pò chiamato in causa dato che l'ho avuta.......la 166 :asd) :asd) , avevo un 2.0 benzina blu scura (ex auto aziendale) tenuta in ottime condizioni...devo dire che la acquistai: 1) perchè era un'Alfa, 2)perche èra in ottime condizioni(23.000 km) e 3) perchè l'ho presa ad un prezzo "super-stracciato"...se devo essere sincero la macchina mi piaceva da morire cerchi da 17 e gomme 225 del V6...ma l'anteriore non mi attirava più di tanto(sinceramente era "sottodimensionato") con quei "faretti" che facevano un pò ...cagare!!ma dimenticavi ogni "difetto estetico" quando accovacciavi il culetto sullo stupendo sedile a regolazione totalmente elettrica e giravi la chiave(igorosamente rossa :asd) )...a volte la mia 166 la sogno la notte nonostante i suoi innumerevoli problemi di elettronica che poi son stati il motivo principale della separazione.....cmq ragazzi, togliendo parte dell'estetica...è una gran macchina...un'ammiraglia si ma votata al comportamento sportivo!!! maneggevole incollata alla strada...e quando dico incollata non scerzo!!!....anche a velocità.....mooooolto fuori codice!!!...(scusate :elio) )...bellissima da guidare anche nel misto...considerando che è una macchina di quasi 5 mt...ci sono ammiraglie che sembrano dei "transatlantici oceanici" per come si fanno guidare!!! :OK)
non era proprio sui 5metri... e lunga 4,72...troppo c manca cmq rispetto a tante altre sicuramente e molto maneggevole...
per quanto mi riguarda cmq all'inizio non mi piaceva moltissimo con quel musetto da utilitaria piu ke da ammiraglia ma col restyling e diventata stupenda!!!! anche con quei piccoli ritocchi interni ke avrebbero dovuto essere maggiori..(vedi nuovo navigatore con schermo piu grande e magri DVD e funzione TV optional)
doctorAR":31ynp48e ha detto:Probabilmente i motori attuali saranno aggiornati all'euro 4, cosa peraltro già avvenuto per 147 e GT (in listino da questo mese con la gamma tutta euro 4), ma non verranno montati i nuovi motori Twin Phaser della 159.
Karl Heinz Kallbfell ha dichiarato di credere molto in un'ammiraglia Alfa Romeo, che è allo studio, e condividerà pianale (e parte della meccanica) con una sorella più esclusiva marchiata Maserati, insomma una "Quattroportine" che era già nei progetti della casa del Tridente e per la cui realizzazione cercavano un partner (prima individuato in Audi, ora ovviamente Alfa).
Quindi ci sarà una 169. Buona parte della linea sarà, presumibilmente, ripresa dal prototipo Visconti, visto che anche in questo caso sembra che il design verrà affidato a Giugiaro; per la versione Maserati sembra ormai inscindibile il legame di questo marchio con Pininfarina (le proposte di Giugiaro per la nuova Spider e Coupè sono state scartate perchè giudicate troppo "conservative", e la stessa "Quattroporte" è opera di Pininfarina).
L'arrivo delle due vetture dovrebbe essere previsto per il 2008.
Il Padrino":1td7byt1 ha detto:Vedremo i nostri magici eroi cosa tireranno fuori dal cappello..speriamo bene
Xanto.net":15tvnalv ha detto:...
hanno anche appena tagliato il budget pubblicitario per il lancio della 159.....
...
:OK)
falconero79":rsfp7pbp ha detto:Xanto.net":rsfp7pbp ha detto:...
hanno anche appena tagliato il budget pubblicitario per il lancio della 159.....
...
:OK)
e come pensano di venderla??? se neanche l'annunciano come si deve :KO)
già la presentano mooolto in ritardo..... se poi non la pubblicizzano siamo messi bene