fusibile saltato

Secondo me no, perchè quando avevo la batteria ko, andava tutto, eccetto i vetri che comunque salivano e scendevano a scatti di circa un cm ad ogni pressione del tasto, e intanto lampeggiava il conta km.
Ma sul clima ti rimane accesa la scritta off, oppure è spenta?

garamant":2rpws54r ha detto:
ragazzi aiuto come ad inizio post il problema nn è un fusibile ho controllato ma aimè tutti i fusibili sono buoni....ho scoperto però una cosa ancora più preoccupante il mio errore di collegamento era stato montando un autoradio ora rientro in macchina dopo aver messo quella originale di serie e scopro che la radio nn si accende inoltre nn funzionano i finestrini sia anteriori che posteriori e per finire anche il climatizzatore nn va. cosa può mai essere successo??????? aiutooooooo

Strano perchè sembrano propio i sintomi del fusibile dei servizi!!!
RAdio, clima, vetri elettrici e regolazione specchietti!

garamant":1xthljkb ha detto:
giangirm":1xthljkb ha detto:
ci sono anche dei maxifuse nei pressi della batteria, hai verificato anche quelli ?

nei pressi della batteria??? :eek13) dove sono posizionati??? magari se hai proprio una foto è meglio
e per il fatto che nn si accende nè stereo nè climatizzatore nè funzionano i finestrini potrebbe essere sempre per colpa di questi fusibili?
ma il manuale non ce l ' hai ?

Dai un' occhiata, nel caso peggiore è possibile che hai danneggiato qualche centralina :(

no non ho il manuale e il clima è quello manuale che nn si accende anche a me lampeggia il contachilometri e in più dopo aver fatto quel collegamento mi sono accorto che il computer di bordo si era resettato in quanto ho dovuto reipostare ora e data

ragazzi ho risolto era un fusibile saltato. un solo fusibile che è a protezione dell'autoradio dell'alzacristalli e anche del condizionatore nn si sono mica sprecati però è :muaha)

garamant":2c3j53ha ha detto:
ragazzi ho risolto era un fusibile saltato. un solo fusibile che è a protezione dell'autoradio dell'alzacristalli e anche del condizionatore nn si sono mica sprecati però è :muaha)

Te l'avevo detto kera un fusibile dei servizi, oltre questo fa anche la regolazione degli specchietti! :OK)

Credevo che i vetri elettrici e il clima lo avevano a parte il fusibile....
Vaghi ricordi di quando avevo montato il vivavoce.
E' logico però che specchietti e vetri siano sotto allo stesso fusibile, dato che sono entrambi gestiti dalla centralina nella porta lato guida.