garamant":1nf8nh26 ha detto:ragazzi qualcuna sa dirmi come fare a vedere se è saltato qualche fusibile? c'è un metodo?
si vede la linguetta metallica interrotta :OK)garamant":35slvk98 ha detto:quando li estraggo come si fa a vedere che è saltato?
icaro821":3t2g77zf ha detto:Anche io ho da chiedere un consiglio per quanto riguarda i fusibili e quindi approfitto di questa discussione piuttosto di aprirne un'altra.
Ho montato un kit allo xeno che mi faceva saltare i fusibili dei fari che sono da 10 in continuazione,a quel punto ho messo 2 fusibili da 15 ed i fari finalmente vanno bene,ma ora mi si bruciano le posizioni una dopo l'altra,tanto che mi sono stufato di cambiarle e le tengo fulminate con conseguente avviso sul BC,che posso fare ?
non vedo una relazione diretta fra bruciare le lampadine di posizione (sono su un altro fusibile) e il fusibile "maggiorato" che hai messo a protezione degli xenon.icaro821":2z22s8ah ha detto:Anche io ho da chiedere un consiglio per quanto riguarda i fusibili e quindi approfitto di questa discussione piuttosto di aprirne un'altra.
Ho montato un kit allo xeno che mi faceva saltare i fusibili dei fari che sono da 10 in continuazione,a quel punto ho messo 2 fusibili da 15 ed i fari finalmente vanno bene,ma ora mi si bruciano le posizioni una dopo l'altra,tanto che mi sono stufato di cambiarle e le tengo fulminate con conseguente avviso sul BC,che posso fare ?
non lo so, ma direi che è prioritario rimettere il fusibile giusto ai fariicaro821":qf7m8z4l ha detto:è solo una coincidenza ?
giangirm":26as1iip ha detto:ci sono anche dei maxifuse nei pressi della batteria, hai verificato anche quelli ?