Furto Navigatore su Giulietta 2012

tanomaiden

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
29
0
1
Torino
Ciao,
come da oggetto ho subito il mio secondo furto di tutto il blocco radio e monitor navigatore.
Chi mi puo' suggerire un sistema (meccanico o elettronico) per evitare che accada ancora ?

Grazie
ciao
 
tanomaiden":3o15q4ba ha detto:
Ciao,
come da oggetto ho subito il mio secondo furto di tutto il blocco radio e monitor navigatore.
Chi mi puo' suggerire un sistema (meccanico o elettronico) per evitare che accada ancora ?

Grazie
ciao
Addirittura due furti! lasci la macchina di notte fuori di notte o sei in una zona a rischio?
Monti un sistema originale di connect nav o aftermarket.
Purtroppo se monti originale credo ci sia ben poco da fare invece se monti un due din tipo Pioneer o alpine tempo fa mi feci fare su misura una cornice mascherina con una radio sopra vecchia che scoraggiava i ladri e non ho mai avuto furti..oppure dovresti vedere per qualche stereo 1 din che si apre a carrello con frontalino estraibile oppure un 2 din fascia alta con frontalino estraibile.. :(

Inviato dal mio X9 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
non è una zona a rischio, ma evidentemente mi hanno puntato, devo lasciare a macchina fuori
si tratta del radionav di serie, devo trovare un sistema antifurto altrimenti non lo faccio piu' sostituire
 
In questi giorni ci sono furti ovunque e non credo ci sia nulla di cui sorprendersi. Penso che dovreste assolutamente prendere in considerazione un sistema di allarme perché funziona molto bene. È da un po' di tempo che mi interesso ad Ajax, l'ho provato di recente e ho scoperto che funziona molto bene. I rivelatori Ajax rilevano in modo inequivocabile il calpestio, il movimento della porta e i vetri rotti. Rilevano il fumo, l'aumento della temperatura e le inondazioni. Detto questo, tenete d'occhio la temperatura della stanza. Penso che dovreste provare!
 
Top