Furto in auto

quanto mi costi, cilindretto quanto mi costi!!!

ciao io sono Elena,
la scorsa settimana hanno bistratta la mia povera 147, son stata dal carrozziere eil conto è stato di 1600 euro.

Effettivamente, gli scassinatori infami, non hanno solo rotto il vetro del passeggero, ma han pure sforzato e staccato la maniglia dal lato conducente; conseguentemente, han ovuto sostituire finestrino, maniglia e CHIAVI+CILINDRETTI.........Vi chiedo cortesemente, è possibile che il costo di dei cilindretti di apertura e quello di avviamento(li han cambiati tutti perchè dicono non si possa ordinarne uno soltanto) sia di oltre 600 euro????____ la mia è una progression 5 porte 1.9 jtd___

mi hanno prosciugato le tasche(ma ho come l'impressione di aver preso una bella fregatura____oltre al danno la beffa) :dead)

grazie, allora i metto il cuore in pace____anche perchè si son rubati una borsa con dentro solo un astuccio pieno di colla pritt e il sacchettino del pacchetto di fazzoletti con dentro un clinex usato!!! TIè

grazie ancora della risposta repentina :A)

gheghe":s2usrs8u ha detto:
è possibile che il costo di dei cilindretti di apertura e quello di avviamento(li han cambiati tutti perchè dicono non si possa ordinarne uno soltanto) sia di oltre 600 euro????____ la mia è una progression 5 porte 1.9 jtd___

^Luca72GTA^":s2usrs8u ha detto:
(...)
A me non viene per nulla da ridere.. casomai di eccessiva c'era la tua spiegazione di come si fa.. :clap) :clap)
guarda, un ladro non ha certo da imparare il mestiere su un forum.
Se poi qualcuno si vuole improvvisare ladro, basta rompere un vetro purtroppo.