Furto in auto

G3org3

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2009
8
0
1
Ciao Ragazzi,
mi hanno aperto da sotto la serratura la mia 147!

All'interno non hanno rubato niente tra cd documenti dell'auto... niente nulla solo... la calotta del cambio e il pomello!!!
Che strano furto, bAH

va be adesso vi chiedo... sapete dove trovare questi pezzi x la distinctive e che prezzo fanno approssimativamente?

Grazie

hai presente la maniglia lato guidatore? all'estrema destra c'è la fessura sotto la chiave...
da li appena sotto la maniglia.

A napoli se ne vedono molte aperte cosi, quasi tutte le macchine le aprono cosi.
Basta infilare una forbice tipo quelle da meccanico abbastanza resitenti... dove finisce la maniglia e inizia la correzzeria si spinge forte e si infila dentro... un po di movimento e la serratura si apre... come se avessi infilato la chiave.

Innanzitutto mi dispiace :fluffle)
Per quanto riguarda la richiesta dei pezzi, cosa intendi per calotta? La cuffia? Mentre come pomello puoi metterne anche uno aftermarket tipo lo Sphere della Momo.

Per cortesia modifica il titolo riscrivendolo in minuscolo.

G3org3":k2wttvva ha detto:
A napoli se ne vedono molte aperte cosi, quasi tutte le macchine le aprono cosi.
Basta infilare una forbice tipo quelle da meccanico abbastanza resitenti... dove finisce la maniglia e inizia la correzzeria si spinge forte e si infila dentro... un po di movimento e la serratura si apre... come se avessi infilato la chiave.

E magari se evitavi di "insegnare" a qualcuno come si aprono era anche meglio... :KO) :KO)

147jet":2f96y8os ha detto:
Innanzitutto mi dispiace :fluffle)
Per quanto riguarda la richiesta dei pezzi, cosa intendi per calotta? La cuffia? Mentre come pomello puoi metterne anche uno aftermarket tipo lo Sphere della Momo.

Per cortesia modifica il titolo riscrivendolo in minuscolo.

SI mi correggo, volevo intendere la cuffia.

^Luca72GTA^":5xtosxk8 ha detto:
G3org3":5xtosxk8 ha detto:

E magari se evitavi di "insegnare" a qualcuno come si aprono era anche meglio... :KO) :KO)

mi sembra un po' eccessivo questo tuo commento... Si tratta di un automobile non di una cassaforte. TI ricordo che ha 5 vetri (non blindati) che basta rompere per entrarci... E questo non c'è bisogno che lo insegni io. E poi dubito che un abituale ladro sia qui a leggere il forum per imparare come si apre un automobile.
:lol2)

G3org3":3blmw0f5 ha detto:
^Luca72GTA^":3blmw0f5 ha detto:
G3org3":3blmw0f5 ha detto:

mi sembra un po' eccessivo questo tuo commento... Si tratta di un automobile non di una cassaforte. TI ricordo che ha 5 vetri (non blindati) che basta rompere per entrarci... E questo non c'è bisogno che lo insegni io. E poi dubito che un abituale ladro sia qui a leggere il forum per imparare come si apre un automobile.
:lol2)

A me non viene per nulla da ridere.. casomai di eccessiva c'era la tua spiegazione di come si fa.. :clap) :clap)

G3org3":2nhdwu2e ha detto:
va be lascia stare non ti stai rendendo conto.
Forse perchè per me non è normale sapere certe "tecniche" di apertura auto, magari per te sono cose normali e non ti rendi conto tu che non sono cose così scontate per tutti.. un vetro è vero lo sanno rompere tutti ma aprire una portiera in sto modo io, da ignorante ( per fortuna ) , non la sapevo... e spero nn lo sappiano molti altri ! :OK)

Filippo76":3qzr7yif ha detto:
prova a vedere su ebay. Mi sembrava che c'era qualcuno che vendeva cuffie, pomello etc.. mi sembrava che qualcuno vendesse quest'ulitmo a circa 70 €. :ciao)

ci provo grazie 1000

hahahahhahah la cuffia l'ho trovata per ora l'asta parte da 15 euro...
il pomello mi arrangero con una pallina da tennis hahha scherzo!

PS. a me questo furto mi puzza proprio vi dico la verità, non è solito vedere un auto scassinata per questi 2 pezzi anzi.
Generalmente qui in zona prendono di tutto, dai cd alle monetine e ai caricabatterie... a me queste cose le hanno lasciate li.
Forse il bastardo avrà avuto qualche chiamata di preciso. Spero che se le ficchi in quel posto visto che il pomello è abbastanza grosso. :D

Ora meglio riderci su tanto il danno è gia stato fatto!

che teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! meno male che non si sono portati via altro :ka)