[FURTO] I maledetti parassiti della società!!!

mi dispiace tantissimo... :mad2) .ma possibile che uno paga l'assicurazione e dopo un anno ancora non vede nemmeno un euro?
che schifo!!! la mia è dello stesso colore, ed io ho montato un antifurto sonoro, ed il satellitare con assicurazione furto e incendio.
Ma spero davvero che nessuno la tocchi mai. :member) ... All'inizio che la comprai quasi quasi mi ci volevo coricare dentro, ma essendo sposato non ho potuto :asd)
Comunque tutta la mia solidarietà.
 
bè se hai il satellitare fai attenzione a dove è installato, perchè la prima cosa che hanno fatto a me prima di abbandonare l'auto è cercare di rimuovere l'antifurto satellitare, che purtroppo molto spesso è posizionato dietro il pannello in basso nel lato passeggiero...

Se con quello sei apposto, con l'antifurto satellitare puoi stare tranquillo...
Non è una Ferrari che si attrezzano con teli al piombo, camion schermati o altre cose...
 
io ho incendio e furto è con il satellitare compreso pago davvero una miseria, se non sbaglio 80€ annui satellitare,ed il furto e incendio mi sembra anche 80 ma non vorrei sbagliare comunque non è una cifra alta e lo assicurata x 7.300 anche a me lo hanno installato lato passeggero in basso a sinistra.
 
Voi siete dei fortunelli...
ho sentito 4 assicurazioni e siccome la macchina ha piu di 8 anni, nessuno ha voluto assicurarmela ne per furto, ne per atti vandalici ne per grandine...
leggendo sto post ho timore di lasciare la mia alfa in strada...anche se sono in brianza, sene sentono spesso di ste questioni, ma credevo che la 147 fosse relativamente sicura!
 
giusto per consolazione nel forum 159OwnersClub ho letto il topic di un povero ragazzo al quale han rubato la 159, qualche giorno dopo l'han chiamato i CC dicendogli che l'avevano ritrovata, si reca sul luogo e... ritrova il solo telaio con moquette baule, tutto il resto sparito!!!
 
DevilBoss86":3n5uwom6 ha detto:
giusto per consolazione nel forum 159OwnersClub ho letto il topic di un povero ragazzo al quale han rubato la 159, qualche giorno dopo l'han chiamato i CC dicendogli che l'avevano ritrovata, si reca sul luogo e... ritrova il solo telaio con moquette baule, tutto il resto sparito!!!

io qualche anno fa avevo visto 4 punto sotto casa mia in quelle condizioni....
 
E sabato scorso i parassiti hanno attaccato anche me!

Vado a cena in un locale in zona Piazza Mazzini a Roma (stessa zona dove oltretutto lavoro) e al mio ritorno... PUF! Sparita la piastra termica (e ovviamente lo specchio) sinistro. :mad2) :mad2) :mad2)

Ora, considerato che nella strada dove avevo posteggiato, ci sono fisse, tutti i giorni, posteggiate altre due 147, compreso sabato sera, con tutti gli specchietti al loro posto... che è la seconda volta che posteggio li la mia 147 negli ultimi 14 mesi, perché normalmente da quelle parti ci vado in moto...

E ALLORA E' SFIGA!!!!

Comunque... 'stardi!



Cia'
 
gli serviva uno specchio del colore giusto..credo che la risposta sia quella. purtroppo bisognerebbe essere fortunati a prenderli con le mani nel sacco. oppure sfortunati , a seconda dei punti di vista. magari a becarli sul fatto si rischiano ancora botte o una coltellata.
 
Nooo, in fondo sono stati buoni... il guscio dello specchietto me l'hanno lasciato, si sono fregati solo la parte in vetro/specchio e la relativa piastra in plastica a cui sono collegati i cavetti per lo sbrinamento, ossia quella indicata dal numero 3:

specchietto3.jpg




Ora il mio specchiettoo è così:

specchietto2.jpg




Cia'
 
Ordinato dal ricambista sotto casa, domani sera arriva.

€ 14 e passa la paura... ma non l'inc....tura!!!! :member) :member) :member)


Cia'
 
Top