[FURTO] I maledetti parassiti della società!!!

mm informati bene però, perchè anche a me furto e incendio inizialmente costava assai, però mettendo il satellitare collegato ad un una centrale operativa praticamente mi hanno fatto uno sconto sostanzioso arrivando quasi ad azzerare la spesa del furto e incendio, quindi ora sono tutelato con l'assicurazione e in più il satellitare come si è dimostrato è un buon sistema.
 
vivo in una zona piuttosto tranquilla quindi tocco ferro ma sono relativamente tranquillo alla fine..

che tipo di satelittare hai installato? senza non avresti ritrovato la macchina?
 
Vengono i brividi anche a me solo ad immaginarmi che mi possa succedere :S
Anche io sono in zona tranquilla , ma da me piu che furto temo per gli atti vandalici , alla vecchia Y di un mio amico gli hanno piegato la marmitta a calci , sfasciato lo specchietto e buttato una bici sul tetto =/ e il tutto davanti ad una scuola provvista di telecamere , che ovviamente non riprendevano da circa 3 mesi perchè era pieno il disco fisso :swear)
In ogni caso all'assicurazione cercheranno di attaccarsi anche agli specchi per non scucire soldi , spero ti vada tutto bene ;)
 
Mi dispiace un sacco per l'accaduto anche perchè anni fa è successo anche a mio padre ma putroppo la macchina non l'abbiamo mai più ritrovata :swear)
Dico solo che chi l'ha rubata è una bestia!!! In poco tempo è riuscito a fare tutti quei danni e soprattutto come ha fatto ad abbozzare cofano e paraurti (non sapeva guidare!)
Il consiglio che ti posso dare è di girare più carrozzieri per i preventivi dell'assicurazione.

Piccolo OT: qualche mese fa ad un mio collega hanno aperto la smart per rubargliela (ma non ce l'hanno fatta) e poi hanno rovistato in giro per la macchina e non trovando nulla gli hanno lasciato un biglietto sul cruscotto con scritto: "morto di fame"
Ora ditemi voi se tornando a prendere la macchina uno trova una cosa del genere con ancora il ladro dentro, cosa dovrebbe fargli!!!!????
Scusate l'OT e il piccolo sfogo ma a me ste cose mi fanno imbestialire :mad2)
 
Sgigal":3grbbeyw ha detto:
vivo in una zona piuttosto tranquilla quindi tocco ferro ma sono relativamente tranquillo alla fine..

che tipo di satelittare hai installato? senza non avresti ritrovato la macchina?

lo fanno molte assicurazioni, in sostanza è un satellitare (ci sono diverse versioni) della Metasystem
io ho la Aurora con questo apparecchio (Aurobox) ma come dicevo ogni compagnia gli da un nome e fa dei pacchetti tariffari propri

P.S.
la versione evoluta come il mio ha anche un accellerometro che riproduce la dinamica dell'urto in caso di incedente, se si ha ragione è utilissimo, in caso contraro è una ravanellata però :asd)


grafico di un minicrash molto utile se si deve denunciare il comune ....... è una buca questa
Click for large view - Uploaded with Skitch
 
Non ho parole per quello che hanno fatto alla tua auto. :mecry) .
Poi fa venire veramente il nervoso sapere che la giustizia non punisce come dovrebbe queste persone (se le becca e anche quando le becca), ma io confido sempre in una giustizia divina. Prima o poi tutti pagano le carognate che fanno ad altri. :dead)
Pensa che proprio stanotte ho sognato che scendevo per prendere la mia 147 e non la trovavo più. Mi sono svegliata con l'ansia e il mal di stomaco...(ed era solo un sogno). Immagino tu come ti sei sentito...spero proprio che "giustizia sia fatta a te e alla tua alfa" :prison) :mazza)
 
Anche io ho avuto la sfiga del furto auto...2 lunghe settima senza la mia alfa, in ferie...appiedato, incazzato nero e un po' rassegnato.
E' stato un mese di fuoco, rubavano 147 ogni giorno in quella zona.
e poi una mattina, telefonata dei carabinieri...macchina ritrovata, qualche danno ma quasi tutto ok.
Hai tutta la mia soledarietà e comprensione...
 
alexdrastico":37q4wg2r ha detto:
Anche io ho avuto la sfiga del furto auto...2 lunghe settima senza la mia alfa, in ferie...appiedato, incazzato nero e un po' rassegnato.
E' stato un mese di fuoco, rubavano 147 ogni giorno in quella zona.
e poi una mattina, telefonata dei carabinieri...macchina ritrovata, qualche danno ma quasi tutto ok.
Hai tutta la mia soledarietà e comprensione...

scusa ma a te dov'e' capitato???
io sto a milano...anche a milano rubano 147???ditemelo perche' io ce l'ho in strada...se cosi' fosse le trovo subito un bel garage...
paura e' troppa...
 
A me capitò giù in puglia, nel mio paese di origine. era sera.
Cmq sappiate che le nostre auto si aprono in un niente! il carrozziere mi ha fatto vedere come hanno fatto.
Il modo per star tranquilli è semplicemente uno, essere assicurati dal furto. Si perdono comunque soldi, ma meglio di niente.
 
Ciao ragazzi, dopo tutto questo tempo l'assicurazione ancora non mi ha rimborsato i danni...
Uno paga 1200 euro l'anno includendo furto e incendio e nonostante questo, sempre problemi!!!!
Ora siamo con l'avvocato....
Mah :mad2)
 
arch89":2gfy4v93 ha detto:
Ciao ragazzi, dopo tutto questo tempo l'assicurazione ancora non mi ha rimborsato i danni...
Uno paga 1200 euro l'anno includendo furto e incendio e nonostante questo, sempre problemi!!!!
Ora siamo con l'avvocato....
Mah :mad2)
Ma che vergogna...non ho parole!!! :mad2)
 
Top