Furto Giulietta [Alfa 147]

exgiulio

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
6
0
1
Ciao a tutti! Questo è il primo msg. Avevo acquistato da due mesi una spettacolare 147 grigia con interni in pelle rossa e connect, ma giovedi' notte a Catania, sotto casa me l'hanno rubata... Ora vi chiedo se tramite il navigatore fosse possibile, in qualche modo, rintracciarla!
Grazie in anticipo a chi volesse rispondere. :mecry)

A parte la giusta rabbia che hai, il nostro Connect NON creda permetta il tracking dell'autoveicolo, quindi credo che le speranze siano vane!

:fluffle) :OK)

exgiulio":1zjhbkmu ha detto:
Ciao a tutti! Questo è il primo msg. Avevo acquistato da due mesi una spettacolare 147 grigia con interni in pelle rossa e connect, ma giovedi' notte a Catania, sotto casa me l'hanno rubata... Ora vi chiedo se tramite il navigatore fosse possibile, in qualche modo, rintracciarla!
mi spiace tantissimo! :cry:
descrivila il più possibile!
ne avevi fatte foto?
io passo da catania spesso, osserverò meglio quelle che vedrò!

exgiulio":1ure9m9o ha detto:

brutti ba....di!!! :ignore)

Grazie 1000 per la solidarietà!! La cercavo da 1 anno e mezzo e finalmente a dicembre l'avevo trovata usata così come la volevo io. Spettacolare ragazzi!!! Che dire veramente bellissima...
Sapete invece come funziona l'iter per l'assicurazione furto?
Grazie

mi spiace per l'accaduto... :fluffle)

monica mi dice che se hai il cotratto connect forse hai una possibilità di localizzarla... chiama il numero verde del contratto :OK)

mi dispiace moltissimo...che rompi palle sti ladri.

Cerca di chiedere a qualcuno che conta nella zona...di solito le auto si ritrovano volendo (sganciando un pò di eurini). Cmq non voglio esprimere giudizi inopportuni...non so :aeh)

mi spiace... segnalala sul sito di 4ruote e magari anche in discussioni regionali (sicilia virtual club)

Sapete invece come funziona l'iter per l'assicurazione furto?
Grazie

Devi portare all'assicurazione la copia della denuncia di furto sporta alle autorità, loro ti chiederanno una serie di documenti da produrre .Di solito si chiede certificato di spossessamento,decreto di archiviazione degli atti penali,carta di circolazione e certificato di propieta (naturalmente se questi ultimi 2 doc sono stati rubati assieme alla macchina non te li chiedono), serie di chiavi in tuo possesso, eventuale fattura di quando l'hai comprata. In media ti liquidano in circa 60 gg...

Ciao Vega

Mi dispiace dell'accaduto,che bas....rdi,cmq l'antifurto con le OO serve a poco,lo so che e' uso comune pensare che se te la vogliono prendere vengono a casa e ti "chiedono" le chiavi,ma un bell'antifurto elettronico montato da persone competenti dara' un po' di fastidio in piu' ai malintenzionati.
Per il discorso di come l'hanno messa in mot,bhe questa e' una nota dolentissima,ci sono centraline scodificate che basta collegarle al posto della tua e la macchina va in moto.Chissa' quando si decideranno a mettere le centraline in posti meno accessibili e magari in posti dove si possono blindare......
Scusate se so stato lunghetto ma in settimana ritiro la mia e non si sta mai tranquilli con certi personaggi in giro.
:mad2) :boxe)