Furto di nasone.... =(

francescoalfa":2o34hg8t ha detto:
squalo87":2o34hg8t ha detto:
Io penso che l'unica cosa sarebbe o di mettergli una placca di acciaio sulla centralina per non permettergli di scollegarla come ha fatto un mio amico sul golf oppure di mettergli un pulsante nascosto che interrompe il flusso di gasolio.
Poi se te la voglio rubare c'è poco da fare.. :mecry)

Ad un operaio di mio padre abbiamo costruito questa placca di metallo perchè gliel'hanno rubata 2 settimane fa, poi l'ha ritrovata e cosi' abbiamo adottato questa soluzione.. ora per attaccare la loro centralina dovranno o avere un flessibile(visto che la placca è saldata) o devono rimorchiarla..

Ma vedi tu per sti bastardi che si deve fare.. :mad2)

visto che son passato anch'io per questa brutta esperienza (auto forzata e tentativo di furto) torno a chiedervi dove sia la collocazione della centralina che, cambiandola, consente il furto dell'auto stessa...grazie a chi mi risponderà
 
interessa anche a me... chi avesse dei dettagli è pregato di renderceli noti, voglio mettere un bricciolo di sicurezza in piu alla macchina...

(ke palle essere ridotti a fare ste cose, x dei bastardi)
 
Q2_BlackDevil_88":38sxp733 ha detto:
Ma bloccando il volante gli si da qualche noia o niente ? Intendo faccendo scattare il blocco originale girando il volante senza chiave...



il blocco originale lo si toglie in meno di 3 sec :asd)
 
La centralina, almeno nella mia jtd è fissata proprio sul motore, dal lato opposto alla batteria, per intenderci, dove c'è la cinghia della distribuzione.
Per il blocco del volante della macchina, da quanto ho capito ci impeghi meno a toglierlo senza la chiave che non con la chiave.
In teoria dovrebbe bastare un colpo secco di sterzo, e in quel modo salta.
Io lo uso solo quando parcheggio in salita\discesa, per tener ferme le ruote a modo che la dolceamata in caso di necessità (spero di no) si fermi contro al muretto.
 
posso kiedere a carletto di che zona sta parlando, visto che sono anche io di cagliari, che anche io ho una 147 e visto che qualche mese fà anche a me l'hanno aperta davanti casa senza riuscire a portarla via ...se vuoi dirmelo in pvt fai pure!
 
Top