Furto con danno

MTS

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2010
9
0
1
Venerdì sera andando a riprendere la macchina dopo essere stato a cena da amici, mi sono trovato la portiera lato guida aperta , l'autoradio sparita e il cruscotto nella parte centrale e sotto il volante tagliato e spaccato, mi sono recato subito a fare denuncia , ma il rimborso dell'assicurazione mi copre solo il costo dell'autoradio e metà del cruscotto.... ora volevo chiedervi a vs. parere quanto può costare cambiare un cruscotto interamene ?

in demolizione ma anche per forum secondo me con 150/200 lo trovi, se poi ti ingegni da solo nella sostituzione (c'è un ottima faq) risparmi e con i soldi dell'assicurazione rimetti tutto a posto e anzi puoi eliminare un po' di rumorini e scricchiolii

Mi spiace per l'accaduto......beccarli sti b-------i :splat) :splat)
guarda su e-bay , il conte di cavour dovrebbe avere una plancia completa

No stero alpine due din, difatti mi sono meravigliato che lo abbia coperto l'assicurazione.... mah....

Innanzitutto solidarietà per lo spiacevole accaduto :fluffle) :fluffle)
MTS":2fkeepv2 ha detto:
No stero alpine due din, difatti mi sono meravigliato che lo abbia coperto l'assicurazione.... mah....
che asscurazione hai? no perché stavo pensando anche io di montare un'autoradio aftermarket (forse proprio un 2din Alpine), e l'unica cosa che mi frenava nell'eventuale spesa è la paura di un possibile furto, ma se tu mi dici che l'assicurazione te la copre sarei più tranquillo.. :D

Saluti..