Furto cerchi in parcheggio 147

lele1105":sbtao70l ha detto:
è una magra consolazione, ma almeno in questo caso arrivo a capire il motivo, al mio assicuratore hanno tagliato le 4 gomme della macchina assieme ad altre 3-4 auto parcheggiate vicino alla sua.
Sarebbero da fulminare vivi.

Posso solo immagginare il proprietario :mecry2) , se mi dovesse succedere qualcosa del genere, mi verrebbe un'infarto :jaw)

Dopo questa ennesima testimonianza sono ormai deciso a prendere i bulloni antifurto,almeno è un deterrente in più.
Tornando alla foto, poteva cogliere l'occasione per pitturare pinze e mozzi. :p
Concedetemi la battuta.
Rispetto sempre il prossimo sopratutto in questi casi.

bene tutto... anche i bulloni antifurto... ma non c'è limite alla stronzaggine: infatti mi hanno fottuto OGGI il copriterminale cromato...

eh, qualcosa dovevano prendersi...

l'unica soluzione è tagliare le mani ai ladri una volta accertato la loro responsabilità... entro breve ritorneremmo ad avere città sicure come, non dico tanto, 5 anni fa... almeno per quel che riguarda Aosta...

Non ho parole! :eek:hmamma)

...spero che se ci ricavano qualcosa nella rivendita, che i soldi vadano tutti in medicine!!! :swear)

Piadeina":2vpkjuwz ha detto:
Non ho parole! :eek:hmamma)

...spero che se ci ricavano qualcosa nella rivendita, che i soldi vadano tutti in medicine!!! :swear)
Qull'avatar ogni volta che lo vedo mi smuove qualcosa... :love)
Tornando al discorso bisogna istituire i lavori forzati.
X il reato in questione 5 mesi dalle 6 di mattina alle 9 di sera.
Così si unisce l'utile al dilettevole.

Stiamo andando sempre peggio ma dove arriveremo di questo passo?Al giorno d'oggi se ritorni al parcheggio e trovi l'auto che non ha preso sportellate graffi botte o fregato qualcosa devi ritenerti fortunato visto che oramai fanno di tutto e di più :KO)

andrea5887":3s8iq67e ha detto:
Stiamo andando sempre peggio ma dove arriveremo di questo passo?Al giorno d'oggi se ritorni al parcheggio e trovi l'auto che non ha preso sportellate graffi botte o fregato qualcosa devi ritenerti fortunato visto che oramai fanno di tutto e di più :KO)
si infatti, quella gente li sta bene solo che linciata, ma linciata di brutto... anche se poi qnd uno ha un vizio.. dovrebbero fare come in africa mi sembra, che se rubano gli tagliano la mano... ecco.. cosi devono fare, e vedrete che poi uno prima di rubare ci pensa un bel po.. sti cani...

qualche giorno fa feci un sogno del genere..andavo a prendere l'auto dal parcheggio ed era senza cerchi..era un sogno(sgradevole)ed ero tutto incazzato qnd mi sono svegliato,pensa nella vita reale..che shock..
ribadisco..legge del"taglione"rubi una cosa?t tagliano delle dita o tutta la mano..ma che gente di me :ignore) :ignore) a!

mamma mia che infarto fulminante mi verrebbe.....trovarla così....io uso gli antifurto sui bulloni...s che non servono ad un ... però li ho lo stesso

alfistadoc":1qpx0a0e ha detto:
va beh è una cosa normale... da non scandalizzarsi piu'....

secondo e non è una cosa normale, è una cosa che succede spesso e che è difficile da combattere :sic)

alfistadoc":3dtxmk17 ha detto:
R.R.GT":3dtxmk17 ha detto:
alfistadoc":3dtxmk17 ha detto:

secondo e non è una cosa normale, è una cosa che succede spesso e che è difficile da combattere :sic)

ci vorebeb qualke antifurto per non farle rubare.... :wall)
esiste esiste l'antifurto si tratta di bulloni speciali che si svitano solo con una chiave particolare che ti danno in dotazione,nota dolente che se ti forzano i bulloni si deve fare un lavoraccio x levarli..

hotheart82":1h4kbxl0 ha detto:
alfistadoc":1h4kbxl0 ha detto:
R.R.GT":1h4kbxl0 ha detto:
alfistadoc":1h4kbxl0 ha detto:

esiste esiste l'antifurto si tratta di bulloni speciali che si svitano solo con una chiave particolare che ti danno in dotazione,nota dolente che se ti forrzano i bulloni si deve fare un lavoraccio x levarli..

pero' sara una seccatura a mettere qst antifurto ogni volta...

alfistadoc":9tfqaqyx ha detto:
hotheart82":9tfqaqyx ha detto:
R.R.GT":9tfqaqyx ha detto:

esiste esiste l'antifurto si tratta di bulloni speciali che si svitano solo con una chiave particolare che ti danno in dotazione,nota dolente che se ti forrzano i bulloni si deve fare un lavoraccio x levarli..

pero' sara una seccatura a mettere qst antifurto ogni volta...

Che seccatura scusa ?? mi sa che nn hai capito.. i bulloni invece di essere i classici esagonali, hanno una forma particolare che si accoppia solo alla chiave che ti danno in dotazione quando li monti. Ma una volta montati stop :) Mica ci metti il lucchetto alle ruote :jolly) :jolly)