147jet":1v289zc6 ha detto:Per favore metti un titolo più chiaro :OK) Con il titolo attuale sembra si parli di difficoltà di parcheggio e non di un furto di cerchi :nod)
enricogta":1t58vqmz ha detto:147jet":1t58vqmz ha detto:Per favore metti un titolo più chiaro :OK) Con il titolo attuale sembra si parli di difficoltà di parcheggio e non di un furto di cerchi :nod)
Non mi è venuto in mente niente che renda l'idea e che si possa scrivere in un forum senza essere censurati! :mecry)
ZeroShift":2sc4upki ha detto:Uhm deduco che non aveva gli elegance da 15" :sarcastic) :sarcastic)
Railman":cbppddfp ha detto:..per me glieli hanno rubati perè ha parcheggiato male la macchina. :shrug03)
scherzavoooo!!R.R.GT":jrpjms4h ha detto:io non credo che qualcuno rubi dei cerchi solo perchè l'auto è pargheggiata male :shrug03) , probabilment qualcune ne aveva bisogno!!
Railman":346871d7 ha detto:scherzavoooo!!R.R.GT":346871d7 ha detto:io non credo che qualcuno rubi dei cerchi solo perchè l'auto è pargheggiata male :shrug03) , probabilment qualcune ne aveva bisogno!!![]()
massmo_it_it":27yrzo64 ha detto:azzo...poi IMHO si rovina anche su quei 4 blocchetti...che peccato cmq :sic)
C.Burton":2eswem8b ha detto:massmo_it_it":2eswem8b ha detto:azzo...poi IMHO si rovina anche su quei 4 blocchetti...che peccato cmq :sic)
Molte volte invece di usare 4 mattoni usano i crick e basta, poi li tiran via al volo è l'auto si ritrova a terra anche coi dischi sfondatihmamma)
massmo_it_it":10y3k2ll ha detto:C.Burton":10y3k2ll ha detto:massmo_it_it":10y3k2ll ha detto:azzo...poi IMHO si rovina anche su quei 4 blocchetti...che peccato cmq :sic)
Molte volte invece di usare 4 mattoni usano i crick e basta, poi li tiran via al volo è l'auto si ritrova a terra anche coi dischi sfondatihmamma)
oddio :cry: :?: