Furto cerchi in parcheggio 147

enricogta

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2007
282
0
16
CN
Ecco come trattano le :147) nel parcheggio vicino all'azienda dove lavoro:

La macchina non è la mia, comunque rende l'idea della bella gente che c'è in giro :baby)

Per favore metti un titolo più chiaro :OK) Con il titolo attuale sembra si parli di difficoltà di parcheggio e non di un furto di cerchi :nod)

147jet":1v289zc6 ha detto:
Per favore metti un titolo più chiaro :OK) Con il titolo attuale sembra si parli di difficoltà di parcheggio e non di un furto di cerchi :nod)

Non mi è venuto in mente niente che renda l'idea e che si possa scrivere in un forum senza essere censurati! :mecry)

enricogta":1t58vqmz ha detto:
147jet":1t58vqmz ha detto:

Non mi è venuto in mente niente che renda l'idea e che si possa scrivere in un forum senza essere censurati! :mecry)

Il mio suggerimento nel precedente messaggio non basta?
Le parole "Furto cerchi " ci devono essere nel titolo :OK)

io non credo che qualcuno rubi dei cerchi solo perchè l'auto è pargheggiata male :shrug03) , probabilment qualcune ne aveva bisogno!!

ma li hanno rubati di giorno?

R.R.GT":jrpjms4h ha detto:
io non credo che qualcuno rubi dei cerchi solo perchè l'auto è pargheggiata male :shrug03) , probabilment qualcune ne aveva bisogno!!
scherzavoooo!! :p

Railman":346871d7 ha detto:
R.R.GT":346871d7 ha detto:
scherzavoooo!! :p

ops :sarcastic) non vedendo faccine strane!!!!! :sarcastic)

massmo_it_it":27yrzo64 ha detto:
azzo...poi IMHO si rovina anche su quei 4 blocchetti...che peccato cmq :sic)

Molte volte invece di usare 4 mattoni usano i crick e basta, poi li tiran via al volo è l'auto si ritrova a terra anche coi dischi sfondati :eek:hmamma)

E' successo di notte, poi è stata per un bel po' di tempo in equilibrio sui 4 mattoni che si vedono in foto. Mi sembra che l'abbiano spostata dal parcheggio per "lavorare meglio".

massmo_it_it":10y3k2ll ha detto:
C.Burton":10y3k2ll ha detto:
massmo_it_it":10y3k2ll ha detto:
azzo...poi IMHO si rovina anche su quei 4 blocchetti...che peccato cmq :sic)

Molte volte invece di usare 4 mattoni usano i crick e basta, poi li tiran via al volo è l'auto si ritrova a terra anche coi dischi sfondati :eek:hmamma)

oddio :cry: :?:

azzo :?: :?: :sic)

è una magra consolazione, ma almeno in questo caso arrivo a capire il motivo, al mio assicuratore hanno tagliato le 4 gomme della macchina assieme ad altre 3-4 auto parcheggiate vicino alla sua.
Sarebbero da fulminare vivi.