Furto Autoradio

comunque nel caso l'assicurazione dell'alfa originale non te lo pagasse(cosa molto probabile visto che una mia amica lavora in assicurazione e mi dice sempre che le polizze comprese nei finanziamenti o negli acquisti sono delle chi...ate) potresti informarti dalla tua assicurazione.
Io ad esempio ho una garanzia che si chiama audiofono visivi cioè tutto ciò che concerne l'audio quindi autoradio casse ed eventuali sub te li ripagano.
Oh ma uno non può nemmeno stare tranquillo con un autoradio di serie.
Sti maledetti!!!!!!
 
Mauy147":3jtiqe83 ha detto:
comunque nel caso l'assicurazione dell'alfa originale non te lo pagasse(cosa molto probabile visto che una mia amica lavora in assicurazione e mi dice sempre che le polizze comprese nei finanziamenti o negli acquisti sono delle chi...ate) potresti informarti dalla tua assicurazione.
Io ad esempio ho una garanzia che si chiama audiofono visivi cioè tutto ciò che concerne l'audio quindi autoradio casse ed eventuali sub te li ripagano.
Oh ma uno non può nemmeno stare tranquillo con un autoradio di serie.
Sti maledetti!!!!!!
beh...consentimi di dissentire...
Ho l'aurora 3 anni furto incendio e garanzie varie dell'alfa in omaggio...
Finora mi hanno riparato un vetro, sostituito un altro...
ho una riga su portiera passeggero, erano disposti a metterla a posto subito, ma ho temporeggiato io perchè voglio provare prima con il polish (è leggera)...domani lo faccio, e loro mi hanno detto che in caso di persistenza della riga fare denuncia e tutto ok...
Sinceramente la volta che ho avuto bisogno della Zurigo vecchia macchina per atto vandalico mi fecero mille storie...
Uscì il perito, disse che la fiancata aveva già un segnetto e quindi valeva meno ecc...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Rickyfer":16b9ozpe ha detto:
Mauy147":16b9ozpe ha detto:
comunque nel caso l'assicurazione dell'alfa originale non te lo pagasse(cosa molto probabile visto che una mia amica lavora in assicurazione e mi dice sempre che le polizze comprese nei finanziamenti o negli acquisti sono delle chi...ate) potresti informarti dalla tua assicurazione.
Io ad esempio ho una garanzia che si chiama audiofono visivi cioè tutto ciò che concerne l'audio quindi autoradio casse ed eventuali sub te li ripagano.
Oh ma uno non può nemmeno stare tranquillo con un autoradio di serie.
Sti maledetti!!!!!!
beh...consentimi di dissentire...
Ho l'aurora 3 anni furto incendio e garanzie varie dell'alfa in omaggio...
Finora mi hanno riparato un vetro, sostituito un altro...
ho una riga su portiera passeggero, erano disposti a metterla a posto subito, ma ho temporeggiato io perchè voglio provare prima con il polish (è leggera)...domani lo faccio, e loro mi hanno detto che in caso di persistenza della riga fare denuncia e tutto ok...
Sinceramente la volta che ho avuto bisogno della Zurigo vecchia macchina per atto vandalico mi fecero mille storie...
Uscì il perito, disse che la fiancata aveva già un segnetto e quindi valeva meno ecc...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

Non so come funzia la polizza alfa, ma un mio amico ha la stessa offerta di furto e incendio (fatta col finanziamento toyota) per la sua corolla, beh quando aveva 1 anno e un mese gli hanno fregato la macchina, dopo un mese alle 23 circa me la trovo che mi cammina davanti a viale p. Togliatti, davanti al mattatoio, (chi è di Roma sa pure che ci faceva li il ladro a quell'ora :elio) ), lo seguo a distanza e chiamo il 113 arrivano le volanti della :cop) , riescono a fermarlo ma questo (rumeno del caxxo!) sperona una volante, faccio portare la macchina alla toyota e fanno un preventivo (esagerato) di 16.000 euro :eek:hmamma).
L'assicurazione dice che se ripari alla toyota bene, se no c'è una franchigia del 10% e comunque calcolano una svalutazione sui pezzi di ricambio del 30% perchè la macchina era nel secondo anno di vita :swear) , quello era il furto vero (quando puoi fregale sempre le compagnie, prima che lo facciano loro, sarà illegale ma moralmente è giusto) :ignore) .
Poi per fortuna tramite un'amico carrozziere è riuscito a riparare la macchina (in economia)con gli ottomila e rotti che gli ha rimborsato la compagnia.
Diffidate delle polizze che vi propongono con l'acquisto della macchina :nono)
 
Top