Furto autoradio con piccolo danno alla plancia

Salve ragazzi, non mi sono dimenticato di voi. Sabato sono andato a ritirare l'auto e i danni alla plancia sono completamente spariti. Il carrozziere non ha voluto nulla per sistemare plancia, deflettori e maniglie appiccicose (ci conosciamo da tempo). Però l'ho combinata grossa pochi minuti più tardi. Uscendo l'auto mi dava un problema (forse una candeletta bruciata) allora sono andato a comprare la mascherina 2 din per montare l'autoradio nuovo e mi sono allungato dal meccanico che si trova da quelle parti per chiedere info sul problema che si era verificato. Non l'avessi mai fatto. In quel maledetto portone stretto per far uscire un tizio sono andato con la porta posteriore lato passeggero nel muro. :wall) :mecry2)

Ho richiamato il carrozziere e l'auto a meno di un'ora è tornata da lui. Maledetta fretta, dovevo tornare al negozio ed era tardissimo. La ritiro tra domani e dopodomani. Per fortuna era la porta dove un tizio mi fece un danno lieve (un ammaccatura) un paio di anni fa e non l'avevo mai tolto.

Eccovi la foto della plancia sistemata!

:ciao)

 
raid82":k0z1yb0a ha detto:
Non l'avessi mai fatto. In quel maledetto portone stretto per far uscire un tizio sono andato con la porta posteriore lato passeggero nel muro. :wall) :mecry2)

Maledetta fretta, dovevo tornare al negozio ed era tardissimo.
:( ti capisco a me anni fa è successa una cosa simile.
stavo tornando dal lavoro, pioveva, e avevo forato per strada :cry:
era venerdì sera, e per la fretta di non riuscire a riparare sono andato di corsa dal gommista prima che chiudesse e...
zaac fiancata rifatta sul cancello del gommista :(
maledetta fretta sì
 
È venuto una meraviglia! Sembra che non è mai successo nulla.. Così non hai i segnacci e ti dinentichi in fretta la disavventura! :OK)
 
Top