Furto antennino

147SuperSport":ib649ufn ha detto:
pensa che un mio amico tanto che è intelligente che svita l'antennino e se lo porta dietro io non gli ho mai detto di lasciarlo in macchina perchè ogni volta che lo vedo che se lo mette in tasca devo ridere 10 minuti da tanto che è stupido :lol:

Ma che spettacolo il tuo amico!!! Grandissimo!!! :OK) :crepap) :quote)

Ragazzi io ho un hobby particolare!!!
Faccio la collezione di Antennini Rubati!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai non mi menate!!!!
Bisogna sdrammatizzare su queste cose assurde......

marko.gem":2l2q2o9k ha detto:
Mutande87":2l2q2o9k ha detto:
Io lo stacco quando la parcheggio in posti pericolosi..

non vi pare più semplice? :p

max solidarietà per il tuo povero antennino :mecry)

la miglior soluzione :OK)

NO!
la soluzione + semplice è: NON PARCHEGGIARE IN POSTI PERICOLOSI...!!! :ka)
anzi non andarci proprio.... :nod)

anche io quando vado in disco lo stacco! :elio)
comunque la mia :inocchio) di serie aveva la stessa antenna della leon, si svita ma non si stacca, x staccarlo occorre (dopo averlo svitato) dare un tirone secco verso l'alto... e il gioco è fatto :elio)

io nella alfa ho lasciato la canna da pesca perchè almeno non me la ciulano :tiè)

ma voi che dite di toglierlo e metterlo ogni volta, io quando avevo la punto e avevo il simoni, ogni volta che scendevo lo levavo e lo mettevo in macchina, un volta mentre lo stavo svitanto (si vede che aveva fatto un po di ruggine perchè non riuscivo svitarlo) è un vecchio che passava mi ha detto : "cosa sta fecendo lei li" e io gli ho detto : "guardi che la machcina e mia" e lui mi fa : "chiamo i carabinieri" e io gli ho detto : "no guardi ho le chiavi la macchina è davvero mia" :asd)

ma tu pensa se quando lo svito alla mia, trovo il vecchiaccio rompi palle e quando me lo ciulano non ce mai nessuno che li becca e gli dice qualcosa :mitra)

Diurno":1x4ao6ag ha detto:
io nella alfa ho lasciato la canna da pesca perchè almeno non me la ciulano :tiè)

ma voi che dite di toglierlo e metterlo ogni volta, io quando avevo la punto e avevo il simoni, ogni volta che scendevo lo levavo e lo mettevo in macchina, un volta mentre lo stavo svitanto (si vede che aveva fatto un po di ruggine perchè non riuscivo svitarlo) è un vecchio che passava mi ha detto : "cosa sta fecendo lei li" e io gli ho detto : "guardi che la machcina e mia" e lui mi fa : "chiamo i carabinieri" e io gli ho detto : "no guardi ho le chiavi la macchina è davvero mia" :asd)

ma tu pensa se quando lo svito alla mia, trovo il vecchiaccio rompi palle e quando me lo ciulano non ce mai nessuno che li becca e gli dice qualcosa :mitra)

No aspettate questa è troppo forte.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":33utmuo1 ha detto:
Diurno":33utmuo1 ha detto:

No aspettate questa è troppo forte.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pensa che i miei amici ridevano come dei coglioni senza dire niente, perchè ovviamente c'erano 3 ragazzi intorno alla macchina e uno che non riusciva a svitarla :lol:

bejita":3i9q6za1 ha detto:
non si può fare un'antenna interna, eliminando pure la basetta?

E se poi fanno come i pompieri che ti tagliano il tetto e se lo portano a casa cosi lo studiano e ci lavorano con calma? :scratch) :scratch) :scratch) ....................................... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

certe auto non hanno neanche l'antenna...vedo spesso delle A3, 156, ecc ecc....boh ce l'avranno interna integrata :elio)

e che dire delle "shark" (antenne a pinna di squalo)...stupende :clap)

C'è un utente del forum (mi pare Madrid) che se n'è fatta una funzionante, acquistando a poco prezzo una Shark finta, della Lampa :elio)

Ho anche sentito di gente che ha incollato l'antennina con il super attak, oppure utilizzato una cosiddetta "vite fermafiletto"...però non so come funzioni :confusbig)

Ste81To":1pdea0fo ha detto:
oppure utilizzato una cosiddetta "vite fermafiletto"...però non so come funzioni :confusbig)

Io conosco l'olio frenafiletti...non so se intendevi la stessa cosa però potrebbe essere un'idea anche questa!
Cmq è successo anche a me...però di pomeriggio ed in pieno centro!! :swear)
A breve acquisto antennino Simone Racing,speriamo bene! :tiè)