Furto antennino

147chelsea

Nuovo Alfista
13 Marzo 2006
9
0
1
Oggi sono uscito dall'università e.....magia...è scomparso il mio antennino.. e visto che è già il secondo furto in poco tempo, ho deciso di arrendermi e tornare all'antennone di serie...

Solidarità per l'antennino!

A me nn l'hanno ancora fatto... sarà che ho ancora l'antennone di serie o sarà che la miciona é quasi sempre nel box... :asd) :asd)

Ma poi, dico io, con quello che costano gli antennini... cioé quasi nulla (ho letto qui in giro che con meno di un deca te lo cambi)... cosa te lo rubi a fare?
Se hai i soldi per pagarti l'auto e mettere la broda... hai anche i soldi per comprarti un antenna...

Certa gente nn la capisco... ladri di antennini :KO) :KO) :KO)

io mi sono appena fatto un simoni racing.stava su una polo... :elio) :elio)

appena trovo un slk...

InsomNiaItaly":3bt1lh1h ha detto:
Colla colla colla :sarcastic)

Non mettere la colla che poi per dispetto ti rigano la macchina... Chi è capace di rubare 2 euro d'antenna non ci pensa un'attimo a rigartela...

Non c'e' niente di meglio che un buon goccio d'Attak :asd) :asd)
Certo però che sta gente fa tristezza: rubare l'antenna magari solo per fare il figo con gli amici... :KO)

:fluffle)

talvolta li fregano per il semplice gusto di farlo.. evono romprere in un modo i maroni! :KO)

se li becco vicino alla 147 gli spacco la faccia, BASE! :ubriachi)

ancipe":1kuju911 ha detto:
InsomNiaItaly":1kuju911 ha detto:
Colla colla colla :sarcastic)

Non mettere la colla che poi per dispetto ti rigano la macchina... Chi è capace di rubare 2 euro d'antenna non ci pensa un'attimo a rigartela...

Quoto, è successo ad un amico, gli hanno graffiato il tetto perchè l'antenna non si svitava.... :swear) :splat) :member)

si infatti, ho paura a mettere l'antenna a pinna proprio per quel motivo... magari qualche mona imbriago lo vuole staccare e mi disfa il tetto...

intanto mi tocco che non mi rubino l'antennino! :tiè)

Non fate la belinata, ops..., stupidata di usare colle varie o attack per evitare che ve la rubino...

Ad un mio collega tempo fa che aveva avuto la geniale idea dell'Attack, per dispetto hanno completamente sdradicato tutto l'attacco della stessa e fatto danni al tetto... bastardi...

Se hanno il coraggio di rubare un'antenna da 10 schifosi euro al massimo, farebbero di tutto... :evil:

il mio simoni racing quello piccolo piccolo l'ho pagato 13 euro, ce l'ho da 5-6 mesi e x fortuna nessuno me lo ha ancora fregato, però c'è da dire che ci stò abbastanza attento la macchina è sempre nel box e quando sono fuori se sono in posti pericolosi esempio discoteca lo svito e lo metto nel portatessere di fianco al portabicchieri sotto alla radio, ci stà giusto giusto in diagonale :asd) . cmq in generale quando dovete parcheggiare l'auto per parecchio tempo svitatelo ci mettete 2 secondi ed evitate scocciature.

147SuperSport":3tmd8n4v ha detto:
il mio simoni racing quello piccolo piccolo l'ho pagato 13 euro, ce l'ho da 5-6 mesi e x fortuna nessuno me lo ha ancora fregato, però c'è da dire che ci stò abbastanza attento la macchina è sempre nel box e quando sono fuori se sono in posti pericolosi esempio discoteca lo svito e lo metto nel portatessere di fianco al portabicchieri sotto alla radio, ci stà giusto giusto in diagonale :asd) . cmq in generale quando dovete parcheggiare l'auto per parecchio tempo svitatelo ci mettete 2 secondi ed evitate scocciature.

nn fai prima a metterlo nel bracciolo? :ka)

:asd)

eh ma il bracciolo è pieno di cianfrusaglie non lo troverei + :asd)
pensa che un mio amico tanto che è intelligente che svita l'antennino e se lo porta dietro io non gli ho mai detto di lasciarlo in macchina perchè ogni volta che lo vedo che se lo mette in tasca devo ridere 10 minuti da tanto che è stupido :lol: