Oggi sono uscito dall'università e.....magia...è scomparso il mio antennino.. e visto che è già il secondo furto in poco tempo, ho deciso di arrendermi e tornare all'antennone di serie...
InsomNiaItaly":3bt1lh1h ha detto:Colla colla colla :sarcastic)
ancipe":1kuju911 ha detto:InsomNiaItaly":1kuju911 ha detto:Colla colla colla :sarcastic)
Non mettere la colla che poi per dispetto ti rigano la macchina... Chi è capace di rubare 2 euro d'antenna non ci pensa un'attimo a rigartela...
Mutande87":1j2d3evz ha detto:Io lo stacco quando la parcheggio in posti pericolosi..
non vi pare più semplice?![]()
max solidarietà per il tuo povero antennino :mecry)
147SuperSport":3tmd8n4v ha detto:il mio simoni racing quello piccolo piccolo l'ho pagato 13 euro, ce l'ho da 5-6 mesi e x fortuna nessuno me lo ha ancora fregato, però c'è da dire che ci stò abbastanza attento la macchina è sempre nel box e quando sono fuori se sono in posti pericolosi esempio discoteca lo svito e lo metto nel portatessere di fianco al portabicchieri sotto alla radio, ci stà giusto giusto in diagonale :asd) . cmq in generale quando dovete parcheggiare l'auto per parecchio tempo svitatelo ci mettete 2 secondi ed evitate scocciature.